Christmas Gifts

Natale per me è sempre un momento magico, pieno di gioia e amore. Sarei scontata e forse un pochino troppo mielosa se dico che i veri regali sono le persone che mi stanno affianco, in particolar modo il mio Lui, Sakura e Lilith, quindi passiamo al lato frivolo e parliamo di regali!




Babbo Natale ha detto che anche quest'anno sono stata brava e mi ha ricompensata con dei bellissimi regali, che mi hanno resa estremamente felice e saltellante.
La cosa più bella è che ho notato la cura nella scelta dei regali e ho notato piacevolmente che chi mi ha fatto un dono lo ha scelto pensando a me, ho ricevuto tutte cose perfette per me e che desideravo.


Ho una passione per i libri, anche se ne possiedo parecchi che aspettano ancora di essere letti difficilmente riesco a dire di no ad un nuovo libro. Per questo Natale mi sono auto regalata 4 ebook, il libro cartaceo secondo me non si batte ma ogni tanto mi piace leggerli anche dal tablet soprattutto se non voglio far esplodere la libreria (poi magari se il libro mi piace molto, acquisto anche il cartaceo). Ho scelto Le Streghe di Salem, Il piccolo negozio della felicità Hygge, I diari della famiglia Dracula e Giovani, Carine e Bugiarde tutti e tre i romanzi (quest'ultimo perché volevo da tempo leggere il romanzo da cui è tratta la serie e mi sembra perfetto per quando cerco qualcosa di tranquillo).

Non sono mancati tra i regali altri libri che mi hanno resa parecchio felice, troviamo Merrick la Strega e il Principe Lestat di Anne Rice che vanno a completare la raccolta di libri de "Le cronache dei Vampiri", poi la nuova versione di IT di Stephen King e per finire il Dizionario Bilingue Gatto/Italiano, quest'ultimo un regalo ironico di mio fratello più grande per parlare meglio Sakura e Lilith :P


Continuando troviamo un set di pennelli con il manico a forma di coda di sirena e dai bellissimi colori, li amo e trovo che siano perfetti anche per delle foto, danno sicuramente un tocco scenico non indifferente!


Chi mi conosce sa della mia passione per gli zainetti e quest'anno ne ho ricevuti due, uno di Terranova in peluche con la faccina di un panda e uno di Stradivarius color rosa pastello in finta pelle, cercavo uno zaino di questa tonalità da almeno 3 anni e finalmente è tra le mie "zampine".



Un altro regalo molto gradito e che sicuramente mi serviva sono delle cuffie, le ho ricevute di uno splendido colore fucsia, giusto per non far capire che le sfumature del rosa sono quelle che preferisco! Sono sempre stata abituata a quelle classiche e piccole, è la prima volta che sperimento questa tipologia di cuffia e sono elettrizzata.


Il pezzo forte tra tutti i regali è il Fitbit Charge 2, lo desideravo da tantissimo tempo e finalmente posso ammirarmelo al polso! Inoltre ho ricevuto la versione limited edition nel colore Rose Gold Lavander che trovo estremamente bella e più affine ai miei gusti e al mio stile, infatti anche se si tratta di un orologio decisamente moderno, questa versione lo rende più fine ed elegante. 



Sicuramente non possono non citare in questo post il mio super auto regalo di qualche tempo fa, ovvero la Reflex Canon EOS 1300D che è arrivata decisamente prima di Natale e che si tratta di uno dei miei migliori acquisti fatti finora. 

Questi sono tutti i regali ricevuti per Natale e che hanno riempito il mio cuoricino di gioia, voi cosa avete ricevuto?! Quello che desideravate?!
Ovviamente spero abbiate passato delle splendide giornate e un Natale pieno d'amore :3

Commenti

  1. babbo Natale super generoso :) mi piace tutto sopratutto i libri e i pennelli *-* adoro quando i regali sono ben pensati invece di qualcosa regalato giusto per.. io ne devo ricevere ancora uno e poi farò il post :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. OMG a lot of cool and useful gifts :D

    i'm following you via GFC. Hope you can follow me back :D

    NEW FASHION POST | WHAT TO WEAR ON NEW YEAR'S EVE? I HELP YOU!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali!! Molto simpatico il dizionario italiano/gatto! Mi piace molto la versione del tuo fitbit, ci giro intorno da diverso tempo anche io ma ancora non mi sono decisa a prenderlo!

    RispondiElimina
  4. Lo zainetto di Stradivarius è proprio bello!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei regali! Il mio preferito è Fitbit.
    Buona continuazione delle feste
    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. No ma che meraviglia quei pennelli *_*
    Io sì, ho ricevuto in regalo un sacco di candele profumate (io amo le candele profumate) quindi sono stra contenta :D

    RispondiElimina

Posta un commento