Non-Beauty Favourites | Novembre 2017

Novembre è stato un mese meraviglioso ed è volato, questo mese è ormai da anni uno dei miei preferiti perché mescola la stagione autunnale con l'arrivo dell'inverno e perché è un mese di eventi importanti per me.
Non mi voglio dilungare troppo e quindi passiamo subito a parlare dei miei Non-Beauty Favourites del mese appena terminato!


Sicuramente una delle cose che più mi piace di Novembre e soprattutto quest'anno si è fatta sentire maggiormente è l'Autunno, o meglio le foglie colorate sugli alberi e sui viali.
Passeggiare in un parco cosparso di bellissime foglie colorate e con il tipico odore di questa stagione per me è una delle cose più rilassanti e sicuramente una delle cose che mi mancheranno con l'arrivo dell'inverno. Quest'anno ho notato che gli alberi sono rimasti per più tempo con le foglie rispetto agli scorsi anni e per questo ho potuto godere maggiormente di questa bellezza.


Una delle cose più belle successe questo mese è stata la vacanza in Croazia, nello specifico a Zagabria con una giornata dedicata ai Laghi di Plitvice. 
Chi mi segue su Instagram ha potuto vedere diverse meraviglie di queste città sia sulle stories ma anche sulle varie foto che ho pubblicato. 
Zagabria è una città meravigliosa, esteticamente bellissima con degli edifici stupendi e con un sacco di natura e parchi stupendi. 


Questa vacanza è stata anche l'occasione per festeggiare l'anniversario con il mio Lui, altra cosa importantissima per me durante questo mese. Abbiamo festeggiato 11 anni assieme e lo abbiamo fatto ai Laghi di Plitvice, che come potete notare dalle foto sono un luogo magico e incantato, sicuramente non potevamo scegliere un posto migliore per trascorrere questa giornata.


Inoltre siamo stati così fortunati da trovare tutti i laghi innevati, con tanta tantissima neve e la cosa ci ha resi davvero entusiasti, in quanto entrambi l'amiamo.
Sia per Zagabria che per i Laghi ho intenzione di realizzare qualche post per parlarvi meglio di queste località, quindi di mi dilungo oltre.


Come sicuramente già sapete Tiger è un vero e proprio luogo di perdizione, durante il mese di Novembre uno dei temi principale erano gli unicorni e tra i diversi acquisti quello che mi è piaciuto di più è sicuramente il peluche. Morbidissimo, realizzato davvero bene e bellissimo, da amante degli unicorni non potevo lasciarlo li.


Un altro acquisto fatto da Tiger e decisamente degno di nota è una tazza, a tema invernale/natalizio simile ad una già proposta lo scorso anno e che non mi sono fatta scappare.
Si tratta di una tazza a forma di pupazzo di neve con tanto di cappellino, lo scorso anno avevano proposto una versione più femminile invece quella nuova è più maschile e io non ho perso l'occasione di fare la coppietta. Le tazze di Tiger sono veramente stupende, si possono trovare delle tazze davvero interessanti a prezzi bassissimi.


L'ultima cosa che voglio assolutamente inserire è un berretto, che durante questo mese ho sfruttato davvero tantissimo e che con i primi freddi rigidi mi ha salvato. Si tratta di un berretto di H&M della linea Divided, nero con tante nuvolette felici che "vomitano" arcobaleni e la scritta "On Cloud Nine".
Questo berretto oltre a tenere caldissima la testa è davvero bellissimo e con le sue tonalità miste al nero mi rispecchiano perfettamente.


Queste sono le principali cose che hanno reso il mese di Novembre un mese praticamente perfetto, quali sono le cose che hanno caratterizzato per voi questo periodo?! Fatemi sapere :3

Commenti

  1. adoro quelle tazze di tiger *-* Zagabria mi attira molto come meta..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto in terra straniera. Ti ho seguita anche su Ig ed è stato bello viaggiare un po' insieme a voi. Baci.

    RispondiElimina
  3. Immagino che meraviglia la vacanza in Croazia *_*

    RispondiElimina

Posta un commento