Beauty Heroes | Gennaio 2018

Eccoci qui con il primo Beauty Heroes del 2018, su IG vi avevo chiesto se preferite due post separati sui preferiti come ho sempre fatto o uno unico, con beauty/make up e tutti i vari argomenti random. Hanno vinto con tantissimi voti e quasi un 90% due post separati, quindi oggi vi parlo dei preferiti Beauty e Make up del mese di Gennaio!

Gennaio è stato un mese lunghissimo e con tantissime cose nuove, per quanto riguarda il tema beauty ci sono state alcune novità che mi hanno resa alquanto entusiasta ma i prodotti che inserirò in questo post sono davvero pochi, ho voluto infatti scegliere prodotti di cui non vi avevo ancora parlato, piuttosto che citarne alcuni dei mesi passati (anche se hanno avuto un ruolo importante durante questo mese). Non mi voglio dilungare e quindi parliamo dei nostri eroi di Gennaio!


Shampoo Micellare Capelli Sensibili | Nivea

Questo è uno dei prodotti che ho acquistato a Zagabria e che mi ha incuriosita parecchio, si tratta di una novità Nivea disponibile al momento in due versioni. Ovviamente io ho acquistato la versione per capelli/cute sensibile, questo prodotto mi ha colpita molto positivamente! 
Riesce a lavare perfettamente la chioma senza stressare la cute, arrossarla o disidratarla, personalmente lo utilizzo solamente sulla testa e sulla parte iniziale delle lunghezze utilizzo un altro prodotto. 
Si tratta di un prodotto che mi sta piacendo parecchio e che sicuramente ve ne parlerò meglio in un post apposito. Inoltre da due settimane ho notato che ha fatto il suo arrivo in Italia, io nello specifico l'ho trovato da Tigotà.

Siero "Zell Aktiv" | Alverde

Dallo scorso anno ho riscoperto i sieri viso e sono sicura che durante il 2018 saranno un prodotto su cui punterò parecchio, uno degli ultimi acquistati è questo di Alverde, pensato per pelli secche e sensibili e che si avvicinano ad un'età in cui è necessario un prodotto per contrastare i primi segni del tempo.
Ha una consistenza quasi liquida, ne basta pochissimo per tutto il viso e si assorbe molto facilmente, dando una sensazione di freschezza e morbidezza alla pelle. Per ora mi ci sto trovando davvero bene!




Ultra Matte Lip "Mars" | Colourpop

Il mio amore per i rossetti liquidi di questo marchio non è di certo un segreto, ne possiedo diversi e vorrei acquistare tantissime altre colorazioni.
Questo mese, anche se siamo in pieno inverno e spesso le giornate sono state grigie e uggiose, ho utilizzato parecchio questo rossetto dal colore spaziale. Si tratta di un bellissimo fucsia molto acceso e che non passa di certo inosservato, il finish opaco a mio parere lo rende ancora più bello e particolare.
Come per tutti i rossetti di questa linea la qualità e la durata sono eccellenti.

Balsamo Labbra all'Olio d'Oliva | D'Oliva

Durante gennaio ho preso un pochino d'influenza e le mie labbra ne hanno risentito parecchio, non sono solita avere le labbra secche e/o screpolate, anzi, praticamente non mi succede mai.
Questo mese per più di una settimana ho avuto le labbra estremamente disidratate e questo balsamo labbra è venuto in mio soccorso, donano alle mie labbra morbidezza e sollievo dalle screpolature.



Questi sono i prodotti che ho preferito durante questo primo mese del 2018, i vostri prodotti quali sono?! Fatemi sapere ;)

Commenti

  1. È la prima volta che sento parlare di uno shampoo micellare!
    Io ho sfruttato tanto la shade&light eye di Kat von D!

    RispondiElimina

Posta un commento