Best of 2017 | Random Things

Siamo oltre la metà di febbraio e quindi direi che è ora di concludere la serie Best of 2017 prima di iniziare quella per il 2018.

L'ultimo post dedicato al 2017 è abbastanza random, ricopre Fashion, Viaggi, Fotografia, Cibo e tutto quello che gira attorno alla mia vita.
Non voglio diventi un post lunghissimo quindi cercherò di riassumere il più possibile e non perdermi in troppe parole :') 

Il 2017 è stato un anno molto intenso e bello, è stato molto carino ripercorrere tutto l'anno per ricreare questo post. Dalle foto scattate durante l'anno che riescono a ricordarmi perfettamente tutti i momenti più importante e che voglio citarvi. Quindi non dilunghiamoci e passiamo ai fatti!

Fashion

Durante il 2017 ho fatto un sacco di acquisti interessanti e potrei nominarvene tanti ma ho scelto tutti i capi che mi hanno accompagnata per quasi tutto l'anno e quelli che mi hanno fatto battere il cuoricino appena indossati.

Ho aggiunto al mio armadio diverse paia di scarpe tra quelle più usate troviamo gli Anfibi di OVS, che oltre ad essere molto comodi anche dopo 9 ore in piedi, sono caldi e perfetti per le giornate di pioggia. Per lavoro trovo estremamente utili, oltre che comode, le sneakers di HeM e tra quelle che ho acquistato le mie preferite sono quelle rosa in velluto e bianche con delle rose ricamate.


Oramai conoscete il mio amore per gli abiti e per i pois e tra i miei preferiti del 2017, troviamo due abiti di HeM che mi hanno conquistata da subito. Il primo è un abito a manica corta rosa antico con pois neri, svasato e dal taglio anni 50 che rispecchia alla perfezione i miei gusti. 
Il secondo abito è più particolare e diverso dal mio solito, nero con pois bianchi, con maniche a tre quarti e diversi sbuffi che lo rendono molto particolare, è piuttosto lungo ma non fa assolutamente sentire più bassa.


Ho una passione per cappotti e tutti i capi invernali e di mezza stagione. Tra i miei preferiti del 2017 troviamo un cappotto/maglione di Zara di un bellissimo grigio antracite, caldissimo e confortevole. 
Ho sfruttato un sacco di volte un cappottino rosa primaverile di Stradivarius, che sono riuscita ad abbinare facilmente con più tipologie di stili.
Un altro cappotto/spolverino del mio cuore è questo rosa di HeM, molto elegante e perfetto per le temperature di mezza stagione, appena l'ho visto mi ha conquistata! (potete vederlo nella foto con l'abito bianco e nero)


Il 2017 è stato l'anno degli zaini, ne ho acquisti tantissimi ma quello che ho sfruttato di più è stato sicuramente lo Zaino Rosso di Terranova. Comodo, capiente e bello!

Altra passione sono i pigiami, il mio preferito in assoluto dell'anno e probabilmente della vita è quello dei My Little Pony acquistato da Lidl e che ogni tanto viene riproposto.


Home and Food

Parlando di oggetti per la casa tra i preferiti troviamo la lampada di Nutella che trovo bellissima oltre che realizzata molto bene. Tra le cose più utilizzate dell'anno ci sono due tazze e due ciotole di Tiger, amo le ceramiche di questo marchio, sono molto carine, resistenti ed economiche.

Molto probabilmente per quanto riguarda il cibo potrei realizzare un post a parte ma visto che siamo ben oltre la metà di febbraio, ho deciso che inserisco come preferito assoluto del 2017 i Waffle. Soprattutto quelli con cioccolato e fragole che sono i miei preferiti e che non vedo l'ora di mangiare nuovamente.


Random

A fine anno ho comprato una tanto desiderata reflex, ho scelto una Canon EOS 1300D e in questi mesi ci stiamo divertendo tantissimo e spero di riuscire a sfruttarla al meglio. Ah si chiama Carmela.


Da amante dei peluche durante l'anno ne ho acquistati diversi, tra i miei preferiti troviamo il Fantasmino Mist di Halloween, Brad il Bradipo e Teresa l'Unicorno. Per la cronaca do dei nomi praticamente a tutte le cose.



Travel and Special Moments

Il viaggio dell'anno è sicuramente quello fatto a Zagabria, delle giornate stupende alla scoperta della capitale della Croazia e dei Laghi di Plitvice che mi hanno completamente fatta innamorare.
Tra neve e cibo buonissimo è stato un viaggio meraviglioso.


Il 2017 mi ha portato due grandi gioie, ovvero Sakura e Lilith che sono entrate nei nostri cuori a luglio e che da quel momento non riesco più a stare senza di loro. Sono sicuramente una delle cose più belle successe durante l'anno.


Tra i bei momenti dell'anno troviamo le giornate in cui i miei nipotini sono voluti a trovarmi a Trieste, il giorno del mio compleanno e l'anniversario con il mio Lui.


Questi sono la maggior parte delle cose che ho amato durante il 2017, sicuramente potevo aggiungerne molte altre ma come ho detto non volevo esagerare e far diventare questo post troppo lungo.
Con questo post concludiamo la serie di post dedicati ai Best of 2017 ;)

Commenti

  1. Quanti bei momenti! E gli unicorni poi <3

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi best del 2017 *_*
    Tra i vari quelli relativi alle due micine sono i più belli, le vedo spesso anche su Ig quando le posti e sono sempre bellissime <3

    RispondiElimina

Posta un commento