Cien | Maschera Viso Idratante "AQUA"

Il tema "maschere viso" negli ultimi mesi è piuttosto chiacchierato, sono uno dei prodotti più famosi e acquisti dell'ultimo periodo e anche se io ho una passione piuttosto pacata per questa tipologia di prodotti, ne faccio ovviamente uso.

Mi ha molto incuriosita la Maschera Viso Idratante "AQUA" di Cien, marchio di prodotti venduto da Lidl. In primo luogo mi ha attratta il prezzo decisamente basso ma anche il fatto che non fosse un'unica maschera ma due. 


La maschera è contenuta all'interno della classica confezione morbida in plastica, perfetta per l'utilizzo e facile da aprire (o squarciare per prelevare tutto il prodotto). Il prodotto all'interno è veramente tanto, io riesco ad applicarlo abbondantemente su tutto il viso e gran parte del collo, quindi è decisamente maggiore rispetto ad altre maschere monouso. La applico con l'utilizzo di un pennello piatto per facilitare l'operazione e renderla più veloce.

Viene consigliato di applicarla sul viso evitando contorno occhi e labbra e di lasciarla agire per 10/15 minuti, personalmente l'ho lasciata anche per circa 20 minuti e credo che questo abbia solamente aumentato i suoi poteri idratanti.
Si tratta infatti di una maschera estremamente idratante e nutriente, mentre la si indossa si percepisce una sensazione d'idratazione, come se la pelle venisse coccolata e una volta tolta (io tolgo tutti gli eccessi con del cotone e poi sciacquo) risulta morbidissima, liscia e compatta. Una sensazione davvero piacevole soprattutto durante queste giornate molto fredde e che tendono a seccare o arrossare la pelle.

Personalmente ho trovato questa maschera veramente valida e un toccasana per la pelle secca e bisognosa d'idratazione, inoltre ha una profumazione delicatissima che non infastidisce.
Il prezzo come dicevo è basso, infatti costa 0,99 euro per due maschere da 8 ml.


Voi avete provato questa maschera? Come vi siete trovati?! :3

Commenti

  1. devo provarla, provai quella anti age sempre cien ma era inutile.. :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistata anche io, sarà la prossima che provo e vi farò sapere!

      Elimina
  2. Anche a me piace un sacco, soprattutto in questo periodo in un il freddo mi secca la pelle.
    Peccato che non ho LIDL vicino casa altrimenti provarei altre cose della Cien :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente io ora ce l'ho a pochi minuti a piedi, quindi posso sempre curiosare sulle novità :P
      Devi fare scorta di prodotti quando ci vai!

      Elimina

Posta un commento