Non-Beauty Favourites | Febbraio 2018

Febbraio è stato il mese più freddo della stagione invernale questo soprattutto per la Bora mi ha portato a trascorrere diverse giornate libere a casa, svolgendo le mie attività preferite.
Non sono mancate però le lunghe passeggiate che tanto amo, durante le quali sono riuscita a scattare delle foto che mi piacciono da morire. 
Vediamo quindi quali sono tutti i miei Non-Beauty Favourites del mese che ci ha appena lasciato ;)


Fashion

Capo che ho sfruttato tantissimo durante questo mese è il Berretto Unicorno di HeM, è di un bellissimo punto di rosa, con un unicorno olografico sul davanti ed è molto caldo.

Uno dei capi che ho sfruttato per la prima metà di Febbraio è stato sicuramente il Cappotto color Carta di Zucchero di HeM (qui l'haul), un cappotto che mi ha fatta innamorare principalmente per il suo colore e successivamente per la sua comodità, ha un'alta percentuale di lana e quindi risulta piuttosto caldo anche se ovviamente nelle giornate più fredde nelle quali le temperature andavano ben sotto i -5° non potevo indossarlo. Questo colore poi in inverno trovo che sia un vero toccasana, specialmente nelle giornate grigie.


Food

Probabilmente proprio grazie alle giornate grigie e fredde mi sono data alla pazza gioia con ricette dolci e salate. 
Tra i miei piatti preferiti del mese troviamo i Burger di Barbabietola Rossa, un esperimento che è uscito piuttosto bene, devo solamente trovare un modo per rendere i burger più solidi ma il gusto è buonissimo e trovo siano una perfetta alternativa alla carne o al pesce. Io l'ho abbinato con Brie, Rucola e un pane morbido.


Ho fatto un sacco di torte ma quella che mi è piaciuta maggiormente è stata la Torta Ricotta e Amaretti, che vi ho condiviso anche qui sul blog e che a quanto pare è piaciuta anche a voi.


Photo

Febbraio è stato un mese molto freddo ma durante la prima settimana ci sono state delle splendide giornate di sole che mi hanno permesso di scattare delle foto che mi hanno soddisfatta parecchio.
Ho fatto una lunga passeggiata in un bosco a Trieste e ho percorso la zona in cui passa il famoso Tram di Opicina che diventato protagonista di alcune di questi scatti.


Random

A febbraio abbiamo portato Sakura e Lilith dal veterinario per sterilizzarle, non è sicuramente un argomento da preferiti ma è stato una passaggio molto importante per me. Sono sempre molto in ansia per questi interventi anche se di routine, è andato tutto bene e dopo qualche giorno si sono riprese alla grande e ora saltano ovunque anche più di prima!


Un altro evento che volevo citare è la Bora che ha decisamente caratterizzato questo mese, se non l'avete mai provata probabilmente non potete capire ma questo vento così potente regala delle belle emozioni e anche se spesso è difficile camminare o non cadere è anche divertente. Si sono strana.

Bar and Restaurant

Questo mese sono stata in un nuovo locale aperto da poco, la Lettera Viva dove ho gustato una deliziosa colazione. Il locale è veramente bellissimo, immerso tra libri, tavolini e sedie particolari e fantastici dolci.


Altro locale è l'Adoro Cafè dove questa volta ho sorseggiato una cioccolata calda, anche questo locale è molto accogliente e con un bancone pieno di prelibatezze.


Tra i locali che fanno dei panini meravigliosi qui a Trieste c'è sicuramente da menzionare il TNT Pub, i loro panini sono fantastici, con porzioni enormi e ingredienti gustosi.


TV Serie and Movie

L'Ora più Buia è un film che mi colpita molto positivamente, un film straordinario con una trama e degli attori pazzeschi. Viene raccontato il primo mese di carica da Primo Ministro di Winston Churchill, un film intenso che ha regalato il primo Oscar a Gary Oldman come miglior attore protagonista.


Devilman Crybaby è l'anime/serie tv che ho trovato più coinvolgente durante il mese, la storia è bellissima molto intensa a tratti splatter e in alcuni momenti è estremamente triste e strappalacrime.


Questi sono tutti i miei preferiti del mese di Febbraio, i vostri invece quali sono? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Bellissima la tua torta. E sicuramente anche molto buona!

    RispondiElimina
  2. I really love this kind of favourite posts my friend :D
    The blue coat fits peeeerfect on you :D

    NEW #OS5MAIS POST | 5 TRICKS TO COMBAT STRESS. <3
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. devo assaggiarli quei burger.. magari posta la ricetta ;) adoro quel cappottino *-* febbraio è praticamente volato..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Febbraio è decisamente volato!
      Appena riesco a dare una consistenza più densa al burger posterò sicuramente la ricetta :3

      Elimina

Posta un commento