I'm Back

Non pubblico un post da esattamente due mesi, mi sembra passata un'infinità di tempo e sinceramente non so nemmeno da dove cominciare.
Sono rimasta assente dal Blog da quasi due mesi, è stato un periodo molto pieno in cui mi sono occupata di me stessa e della mia vita, per capire meglio ciò che desidero, i miei pensieri e sicuramente avevo bisogno di staccare un pochino la spina per ritrovare gli stimoli e l'ispirazione per scrivere, che nell'ultimo periodo ammetto di aver perso.


Sono ritornata e voglio condividere in questo spazio tutto ciò che desidero, spaziando dai vari temi che mi interessano, come il makeup, le serie TV, il cibo ecc ecc. Come avevo già iniziato a fare.
Non sono mai sparita però da Instagram (dove mi trovate come "theworldofclaire"), che è diventato in assoluto il mio social preferito dove adoro condividere attimi di vita quotidiana, gli scatti dentro la mia testa che prendono forma e tutte le mie passioni. Sia sul profilo che sulle stories.


Sinceramente non so se i post ricominceranno ad avere una cadenza regolare ma voglio riprendermi questo piccolo spazio!
Sono contenta di sapere che ad alcune persone mancano i miei post e che si sono preoccupati per questa assenza, questo mi fa venire ancora più voglia di riprendere a scrivere! 
Spero quindi non vi siate dimenticati di me haha

Ora ditemi, di cosa vi piacerebbe che parlassi? Qualsiasi argomento è ben accetto ;)

Commenti

  1. Bentornata <3
    Sinceramente non ho preferenze, mi piace sempre tutto quello di cui scrivi :3 ma ammetto che mi piacerebbe vedere qualche post culinario xD
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  2. bentornata ^^ seguendoti su instagram vedo li le foto e in effetti non avevo notato che era tanto che non scrivevi qui..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    fa sempre piacere vedere un tuo nuovo post ma posso capirti sulla mancanza di ispirazione.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Chiara <3
    Fallo rispettando i tuoi tempi e le tue passioni, sempre <3

    RispondiElimina

Posta un commento