Beauty Haul | Hawaiin Tropic

L'estate è alle porte e bisogna quindi procurarsi la giusta protezione solare per la propria pelle, sia che abbiate una pelle bianco latte come la sottoscritta ma anche se siete dotati di una carnagione ben più scura.
La protezione solare è sempre importante per proteggerci dai raggi ed evitare, oltre alle scottature, eritemi, pelle secca e altri fastidi.

Avendo la pelle molto chiara e sensibile per me è indispensabile una protezione molto alta ma cerco anche un prodotto che non risulti pastoso o troppo denso e che quindi mi lucidi e risulti faticoso da stendere.
Quest'anno ho deciso, dopo aver provato dei campioncini durante gli scorsi anni, di affidarmi al marchio Hawaiian Tropic e ho deciso di acquistare i prodotti direttamente dal sito ufficiale che propone un'interessantissima offerta.


È possibile infatti acquistare 4 prodotti a scelta tra tutti quelli presenti sul sito, sia solari che dopo sole, pagando 29,99 euro con le spedizioni gratuite.
Considerando che un solare del marchio lo troviamo almeno sui 12-13 euro mi è sembrata un'ottima offerta e ne ho approfittato. 
La spedizione è stata velocissima, meno di due giorni dopo l'ordine avevo il mio pacco tra le mani, con in omaggio una borsa mare davvero carina.



Come ho detto ho la pelle molto chiara, per questo ho scelto solamente fattori di protezioni alti e ho deciso di provare 4 diversi prodotti per farmi un'idea generale del brand.

Ho scelto la lozione Silk Hydration SPF 50 che contiene nastri di seta idratanti e ha un profumo quasi tropicale, si tratta sicuramente di uno dei prodotti punta e più famosi, ho provato dei campioncini proprio di questa linea e mi era piaciuto molto.


Troviamo poi il Dry Oil Continuous Spray Protective SPF 30, l'ho acquistato principalmente per il mio Lui ma lo sfrutterò come protezione per le gambe ha un fantastico odore di cocco e mango (e se lo dice una persona a cui non piace il cocco è vero).
Ho scelto poi due protezioni per il viso, la prima la Sensitive Skin Face SPF 50 che è pensata appositamente per le pelli delicate e si tratta di una nuova linea e la Air Soft Face SPF 30 che appartiene anche questa alla linea Silk Hydration e che molto probabilmente utilizzerò vero la fine dell'estate.


Per ora ho provato i prodotti solamente qualche volta (tranne l'ultimo che è ancora chiuso) e come prime impressioni mi sono sembrati molto interessanti e all'altezza delle mie aspettative e della mia pelle delicata. Sicuramente durante il corso dell'estate vi farò sapere più nel dettaglio cosa ne penso!

Voi avete mai provato i prodotti Hawaiian Tropic? 
A che marchio vi siete affidati per i solari 2018? :3

Commenti

  1. devo decidermi a provare anch'io questo marchio... ne sento sempre parlare molto bene!

    RispondiElimina
  2. hanno sempre delle profumazioni della madonna i loro prodotti, li adoro.. non ho ancora ben deciso ma è probabile che anche quest'anno vada per questo brand

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce la crema con spf 50 perchè non riesco mai a trovarne una adatta a me, sono sempre tutte troppo corpose..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Anche io sono chiarissima, e penso che quest'anno non mi concederò poi così tanto al sole come gli anni scorsi, infatti ho cominciato a mettere la protezione 50 già da aprile xD
    Comunque sto finendo i solari dell'anno scorso, di Alga Maris, e nonostante passato un anno e la protezione sia meno efficace io continuo a trovarmici molto bene :)

    RispondiElimina
  5. Provati negli anni scorsi, i solari di questo marchio sono piaciuti molto anche a me :) interessante la promozione, ci devo fare un pensierino.

    RispondiElimina

Posta un commento