Beauty Heroes | Marzo, Aprile, Maggio e Giugno 2018

Stavo cercando di fare mente locale sull'ultimo post dedicato ai "Beauty Heroes" ma alla fine ho deciso di andare direttamente a controllare e l'ultimo è stato pubblicato a inizio marzo!
Sono leggermente stranita, è passato così tanto tempo e non me ne sono accorta. 
Inoltre con il fatto che non sto più acquistando make up per una scelta personale (tranne prodotti di cui necessito) in cui vi parlo meglio in questo post, non parlarvi dei preferiti del mese non è stato così difficile.

Anche se non sto acquistando praticamente nulla ho qualche novità, arrivata come regalo o come acquisto per sostituire un prodotto finito, che in questo periodo ho utilizzato con frequenza.
Per quanto riguarda il make up faccio più o meno la stessa tipologia di trucco, molto semplice puntando magari su qualcosa di brillante/glitterato per gli occhi senza rinunciare ai miei amati rossetti.



Correttore Mattifying Perfection | P2

Ho acquistato questo correttore per sostituire quello terminato, l'ho acquistato senza informarmi troppo su di lui e fortunatamente ho trovato un prodotto molto interessante.
Si tratta di un correttore dal colore molto chiaro e leggermente rosato, perfetto per la mia carnagione, riesce a coprire piuttosto bene ogni rossore o imperfezione e correggere le occhiaie, risultando opaco ma senza seccare la zona! Mi sta piacendo davvero molto!


Strobe Highlighter "Flash" | Makeup Revolution

Questo è stato l'unico acquisto da mesi fatto d'impulso, complice uno sconto del 20% da OVS. Questo illuminante (oltre ad essere enorme) è meraviglioso, ha una base bianco perla con un sacco di perlescenze sul rosa, lilla e azzurrino. A mio parere è un colore fantastico e mi ricordo un unicorno, io lo utilizzo sia come classico illuminante ma anche come ombretto, regala una luce pazzesca allo sguardo!


Retro Matte Lipstick "All Fired Up" | MAC

Le belle stagioni richiamano tonalità più accese e che virano al fucsia, o almeno dovrebbe essere così.
Io tendo a strutture queste tonalità principalmente durante le giornate di pioggia primaverili/estive, per portare un ulteriore tocco di colore (infatti tendo a vestirmi ancora più colorata).
Questo rossetto è bellissimo e come i rossetti di questa linea con un finish meraviglioso e una qualità pazzesca!


Velvet Passion Matte Lipstick n°317 | Kiko Milano

Colore completamente diverso dal precedente, che definirei più autunnale ma è tra le tonalità che preferisco e anche quando ci sono 40° mi fa pensare alla brezza autunnale e mi fa stare meglio.
Ho diverse tonalità di questa linea e tutte  mi soddisfano perfettamente, sia come finish che come durata e confort sulle labbra.



Automatic Precision Lip Liner n°514 | Kiko Milano

Molto spesso per ottenere un colore più scuro, sotto al rossetto precedente (o per rendere più particolare All Fired Up) utilizzo questa matita. È di un colore stupendo, è abbastanza morbida per essere stesa senza problemi ma allo stesso tempo si fissa alle labbra senza muoversi.

Detergente Intimo con estratto di cappero e aloe vera | SapigenK

Sono sempre alla ricerca di un detergente intimo che sia molto delicato per questa zona e questo si è rivelato perfetto, inoltre regala una sensazione di freschezza fantastica, soprattutto in questa stagione.

Maschera Capelli Nutriente "Latte di Karitè e Miele" | Le Petit Marseillais

Sapete che ho un amore per i prodotti per capelli, in primis le maschere e questa è l'ultima ad aver conquistato il mio cuoricino! 
Ha una consistenza molto densa, sia come colorazione che come profumazione ricorda il miele e ha un effetto nutriente e districante fantastico. Lascia i capelli profumati e morbidissimi, l'adoro.



Questi sono i prodotti che mi hanno conquistata negli ultimi mesi, abbiamo qualche cosa in comune?
Quali sono i vostri prodotti preferiti dell'ultimo periodo? 

Commenti

  1. Non abbiamo prodotti in comune, ma anch'io ho preso un illuminantone di revolution e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina

Posta un commento