Beauty Heroes | Luglio e Agosto 2018

Ho notato che negli ultimi mesi tendo ad utilizzare quasi sempre gli stessi prodotti per quanto riguarda il makeup, sarà il caldo o magari ho perso un pochi l'ispirazione ma guardo la mia makeup bag e non è molto fantasiosa.
Sarò noiosa per quanto riguarda il makeup ma i rossetti almeno mi salvano e nel periodo di Luglio e Agosto ne ho sfoggiati di molto carini. Troviamo poi anche qualche interessante prodotto dedicato alla Skin / Hare care, quindi non dilunghiamoci e vi mostro i miei Beauty Heroes ;)


Ultra matte lip "Mars" | Colourpop

Colore allo stato puro, un fucsia brillante che non passa inosservato dal finish totalmente opaco e dalla qualità incredibile questo rossetto liquido mi fa battere il cuoricino ogni volta che lo indosso!

Palette "Electric Eye" | Technic Electric Beauty

Non acquistando più make up da tantissimo tempo mi ritrovo a "scavare" nei miei cassetti per cercare dei prodotti che soddisfino i miei desideri del periodo e questa palette è stata una di quei prodotti.
Durante le giornate più calde con 30° non truccavo gli occhi ma nelle giornate normali si e spesso e volentieri ho usato questa palette, acquistata qualche anno fa da Douglas è sulle tonalità del l'arancione, è super pigmentata ed è di un'ottima qualità! Mi sa che caratterizzerà i make up anche dei prossimi mesi essendo perfetta per l'autunno.


Balsamo Rinforzante | Essentiae Conad

Stavo facendo la spesa da Conad e mi sono imbattuta in una nuova linea dedicata ai capelli, con un inci discreto e un prezzo decisamente competitivo (1,49 euro l'uno) ho deciso di provare un balsamo e mi ha davvero conquistata.
Ha una consistenza piuttosto densa, un profumo delicato e lasciato agire sulla chioma rende i capelli morbidissimi e decisamente più facili da pettinare. Mi sa che tornerò per dare un'occhiata a tutti i prodotti.



Sugar Scrub corpo Drenante | Geomar

Quando si parla di Scrub io cerco di crearli in casa, un metodo veloce, economico e che evita molto sprechi però non sempre ne ho voglia o il tempo e quindi un prodotto sempre a disposizione mi è molto utile. Lo Scrub che preferisco in assoluto è proprio questo, profumato, delicato ma agisce affondo sulla pelle.

Bagnodoccia Olio d'Argan e Fiori di Gelsomino | Ultra Dolce Garnier

Sapete il mio amore per i bagnoschiuma di questo marchio e questa profumazione è una delle ultime create, ha un odore fantastico, leggermente fruttato e dolce e rimane a lungo sulla pelle. Voglio provare anche la linea per capelli sperando profumi allo stesso modo ma ogni volta che la cerco è sempre esaurita.


Olio Spray "Protective" SPF 30 | Hawaiian Tropic
Questo olio spray credo sia uno dei prodotti che abbia mai provato in vita mia. Si tratta di un olio per il corpo con protezione solare, la sua versione spray è grandiosa in quanto una volta spruzzato si attacca alla pelle e non necessita di essere spalmato o di aspettare che si asciughi, penetra all'istante e si è pronti per un tuffo! In 1 minuto il corpo è completamente protetto e anche se si tratta di un prodotto per favorire l'abbronzatura, non rischierete di scottarvi anzi. Parola di mozzarellina!
P.s.: nelle zone più sensibili come seno, cicatrici ecc ho applicato una crema con SPF 50.

Sensitive Skin Face SPF 50 | Hawaiian Tropic

Altro solare è questa crema viso della linea dedicata alle pelli molto sensibili, mi piace moltissimo, si assorbe facilmente, non appiccica, non è pesante e non rende la pelle oleosa. La userò sicuramente anche durante l'inverno.


Questi sono tutti i prodotti che ho usato maggiormente durante questi ultimi due mesi, qualcosa in comune? Quali sono i vostri preferiti? :3

Commenti

  1. Io ormai da quasi 3 anni a questa parte per il make up uso davvero quasi sempre le stesse cose. Però sinceramente ne sono felice, ho trovato uno stile che mi rappresenti a pieno, che parli di me assai più di quei colori sgargianti e a mio avviso poco utili.

    RispondiElimina
  2. niente in comune, ma mi incuriosisce parecchio il bagnodoccia Garnier *_*

    RispondiElimina
  3. Il bagnodoccia di Garnier è molto interessante. Molto carina la palette! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Oddio. Un bagnodoccia al Gelsomino. DEVO averlo!!!

    RispondiElimina
  5. quella palette io ce l'ho simile di sleek (la sunset) e l'ho rispolverata proprio quest'estate dopo un po' e ammetto che la amo!

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento