Haul Beauty and Home | OVS

La scorsa settimana a Trieste ha riaperto da un periodo di chiusura, OVS con un nuovo look e un reparto Beauty per rifornito e (almeno per il momento) tenuto in ordine!
Sapete che sto cercando di non acquistare più make up, minimo che non siano cose necessarie o come in questo caso che mi stuzzicano / sono in promozione.
Con la riapertura OVS ha dato la possibilità a chi faceva la tessera (al costo di 1 euro) di avere per i primi giorni il 20% di sconto su tutto. Insomma capirete anche voi che è un'offerta che non si può rifiutare e ne ho approfittato, devo dire che mi sono trattenuta parecchio e dopo aver scelto delle cose necessarie mi sono concessa qualche sfizio.


Avendo quasi terminato il mio correttore attuale e complice uno sconto del 50% ho deciso di provare il Camouflage Full Coverage Concealer n°05 "Ivory" di Essence (prezzo pieno 2,99 euro)
Il giorno dopo averlo provato sono corsa a comprarne un altro perché la prima impressione è stata decisamente positiva e il colore è davvero molto chiaro, perfetto per me.


Avevo necessità anche di un mascara e quindi ho scritto il Lash Princess Volume Mascara sempre di Essence (4,19 euro). Ormai che c'ero potevo comprare anche un eyeliner di scorta ma sarà per la prossima occasione.


Mi sono imbattuta poi nei prodotti di Makeup Revolution e devo dirvi che mi attraeva quasi tutto ma i miei occhi si sono innamorati di una palettina in edizione limitata della linea "sorella" I Love Revolution.  
Nello specifico della palette della linea Unicorn Heart (8,99 euro) che comprende una palette di ombretti, due rossetti e un illuminante.

Ha quasi tutte le tonalità che preferisco al suo interno, è olografica e vederla mi mette allegria. Non l'ho ancora provata ma spero non deluda la prima espressione estetica!



Della linea Shaka Innovative Beauty ho poi acquistato i nuovi cerotti per i punti neri questi nello specifico sino al carbone vegetale, ne esistono di due tipologie con forme diverse in base alla zona di trattare (1,99 euro).


Per finire mi sono fatta due regalini (oni) per la casa, con l'arrivo dell'autunno sento estremo bisogno di circondarmi di candele, mi rilassano e mi fanno apprezzare ancora di più l'atmosfera autunnale e l'arrivo del freddo. Quindi approfittando dello sconto ho deciso di comprare due Yankee Candle Home Inspiration nella jar grande.

Prima di questo acquisto avevo sempre e solo comprato le tarte Yankee mai nessun tipo di jar, sia per il prezzo ma anche perché con le tarte posso provare più gusti.
Visto che aderivano alla promozione, cosa insolita per il marchio mi sono buttata e la ho prese anche perché ho trovato due gusti che mi hanno fatta innamorare alla follia!


Il primo che rappresenta anche il mio cocktail preferito è "Perfect Margarita" e vi assicuro che ha lo stesso gusto del drink, una profumazione fresca, frizzante e che si sprigiona nell'aria semplicemente alzando il coperchio. La amo, sia io che il mio Lui siamo rimasti ipnotizzati dal suo profumo.
Teoricamente è un'edizione limitata e anche per questo non ho voluto farmela scappare.


La seconda si può dire che è quasi un must have, uno di quei profumi che piacciono quasi a tutti, sto parlando di "Vanilla Frosting". Si tratta di una fragranza favolosa che ricorda immediatamente una torta appena sfornata o appunto la crema dei muffin, è una profumazione piuttosto dolce ma credo che con l'arrivo dell'autunno sarà particolarmente perfetta! 


Questi sono tutti i miei acquisti fatti da OVS, come ho detto mi sono trattenuta ma allo stesso tempo mi sono tolta qualche sfizio. Quale acquisto preferite di più?
Fatemi sapere se c'è qualche prodotto che magari volete vedere all'opera o saperne di più ;)

Commenti

  1. quante belle cosine!! io amo le yankee nessuna candela regge il confronto è vero costicchiano ma realmente profumano la casa! io ora ho in uso mango peach che però mi ha un po' deluso sono sincera.. ovs per me è sempre una tentazione, compro sempre qualcosina ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il correttore mi incuriosisce. La palette occhi mi piace, ma sono dei colori che ultimamente sfrutto poco. Le candele sono il mio acquisto preferito. Io ho ancora quelle natalizie dello scorso anno a farmi compagnia per cui per il momento non ne prenderò altre visto che durano un sacco :D

    RispondiElimina
  3. Very interesting products!I didn't know about this brands :)

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. hai fatto benissimo ad approfittare..mi piacciono i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissime le candele e la palette che sembra davvero molto carina. Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento