Beauty Heroes | Settembre 2018

Settembre è terminato e questo significa che è tempo dei "Beauty Heroes", ovvero di parlarvi dei prodotti che ho utilizzato con più frequenza durante il mese e che mi hanno soddisfatta!
Questo mese troviamo prodotti già citati quello prima, delle riconferme ma anche delle novità di cui non vi avevo mai parlato.


Shower Cream "Almond Oil" | Cien

Questo linea viene considerata davvero poco a mio parere, invece io trovo che sia molto interessante. Si tratta di un doccia schiuma molto denso, simile ad una crema e proprio per questo oltre a detergere la pelle la rende morbidissima. 
Nello specifico questa fragranza è fantastica e con l'arrivo del fresco la trovo azzeccata!


Crema "Ricci senza Capricci" | Adorn Supreme Hair

Ho scoperto questa crema per capelli parecchio tempo fa e negli ultimi mesi sentivo l'esigenza di un prodotto simile e quindi l'ho riacquistata. 
Si è rivelato nuovamente un ottimo prodotto, avendo i capelli molto lunghi e mossi tendono ad annodarsi e questa crema applicata quando sono umidi prima di spazzolarli mi aiuta a sciogliere i nodi.
Inoltre favorisce la formazione naturale del ricci, mantenendo le lunghezza piuttosto morbide anche nel corso dei giorni e lievemente profumate.

Si riconferma un prodotto fantastico dal pack adorabile!


Olio di Jojoba | I Provenzali

Sto utilizzando questo olio da un paio di mesi, l'ho acquistato per utilizzarlo nelle zone più secche e per le rughe d'espressione (in realtà solo per una) e devo dire che mi sta piacendo parecchio. 
Lo applico dopo aver applicato la crema nelle zone che mi interessano, quindi nella zone tra le sopracciglia dove ho una leggera ruga d'espressione, ai lati della bocca per prevenire e in questi giorni anche sulle labbra perché sono leggermente secche e le aiuta.

Noto inoltre che grazie al suo utilizzo la pelle risulta essere più idratata e morbida.

Palette "Electric Eyes" | Technic Electric Beauty

Questo prodotto l'ho già citato lo scorso mese ma devo inserirlo nuovamente perché l'ho utilizzata per la maggior parte delle volte, contiene tutte le tonalità che preferisco nell'ultimo periodo.

Water Eyeshadow n°212 "Smeraldo" | Kiko Milano

Questo è un prodotto che ho "ripescato" e di cui mi sono nuovamente innamorata.
Si tratta di un bellissimo verde smeraldo con un sacco di riflessi sempre sulle tonalità del verde, è un colore luminoso e perfetto per l'autunno.
Inoltre ha un'ottima durata, utilizzato da bagnato è pazzesco crea quasi un effetto specchiato!



Rossetto Liquido Velvetines "Buffy" | Lime Crime

Durante il mese mi sono ritrovata più volte ad utilizzare questo rossetto, dal colore insolito in quanto è un sabbia piuttosto spento ma applicato sopra ad una matita labbra (o anche un rossetto) che vira sul violaceo crea un colore stupendo che amo alla follia.
Inoltre si tratta di un rossetto che ha una durata quasi infinita!


Matita Lipliner n°15 "Honey Berry" | Essence

Magari questa esatta matita sarà andata fuori produzione o ne hanno riformulato il pack ma sicuramente ne troverete un simile, si tratta di un magenta violaceo che utilizzo sotto al rossetto di cui vi ho precentemente parlato e che assieme creano una tonalità stupenda! 
Si abbina perfettamente anche a tanti rossetti in mio possesso.



Rossetto Velvet Passion n°314 | Kiko Milano

Con l'arrivo di settembre / dell'autunno mi sono ritrovata a passare da marroncini a tonalità sul prugna senza battere ciglio.
Questo rossetto abbinato anche alla matita essence è favoloso, un bel malva freddo opaco che riesco ad abbinare praticamente a tutto. Questa linea di rossetti trovo abbia una qualità fantastica, vorrei acquistare praticamente quasi tutte le tonalità!


Rossetto Liquido Les Chocolates n°856 "70% YUM" | L'Oreal Paris

Acquistato durante settembre questo rossetto mi ha conquistata, non l'ho utilizzato tantissime volte ma quando l'ho indossato mi ha fatto fare gli occhi a cuoricino!
Si tratta di un color marrone puro, esattamente come il colore del cioccolato e sulle labbra non perde intensità, per quello che ho potuto testare ha una durata pazzesca e non tende a seccare le labbra, inoltre la profumazione di cioccolato è favolosa! 

*foto del backstage con una Sakura assistente*

Questi sono tutti i miei eroi del mese di Settembre, abbiamo qualche prodotto in comune? Quale vi incuriosisce maggiormente? Fatemi sapere quali sono i prodotti che avete utilizzato di più :P

Commenti

  1. i rossetti di l'oreal "les chocolates" mi ispiravano tantissimo!!!!
    quella crema per ricci dovrei provarla sebbene io non abbia i capelli ricci....ma un pochino mossi...magari aiuta a definire!

    RispondiElimina

Posta un commento