Haul from Ljubljana

Poco più di una settimana fa ho passato qualche giorno a Ljubljana, capitale della Slovenia, sono stati dei giorni pieni e meravigliosi, di cui magari vi racconterò in un post a parte con luoghi da visitare e posti dove mangiare.
Oggi parliamo dei miei piccoli acquisti, mi sono trattenuta perché non volevo spendere troppo e ho scelto tutte cose che qui non trovo o prodotti che desideravo. Principalmente sono degli sfizi ma avendo a disposizione negozi come DM e Muller, sinceramente non so proprio come si potrebbe resistere!

Partiamo subito con la tappa fatta da DM, che da qualche mese è sbarcato anche in Italia ma ovviamente ben lontano da dove vivo. 
Mi sono buttata sul brand Balea e ho acquistato due maschere viso, la "Reinigende Maske" ovvero una maschera calmante e idratante grazie all'acido ialuronico e le proteine del latte e ho scelto la "Hydrogel Gesichts Maske", una maschera in tessuto anti età e idratante con acido ialuronico.

Sempre di Balea ho acquistato uno spray per capelli per districarli ed evitare la formazione dei nodi, "Leicht-Kammspray Dream Big", teoricamente è una linea pensata per i bambini ma packaging e il fatto che sciogliesse i nodi mi hanno conquistata. Speriamo funzioni!

Da tempo volevo un profumo apposito per capelli e al DM mi sono imbattuta nel "Hair Spray Parfum" di Alverde, uno spray profumato alla rosa, ha un'odore fantastico! L'ho già utilizzato un paio di volte e mi sta piacendo tantissimo, ha una profumazione delicata e leggermente dolce che persiste a lungo sulla chioma.

Per finire sempre di Balea ho acquistato due prodotti per il mio Lui della linea Balea Man, sono rimasta colpita dalla quantità di prodotti pensi appositamente per l'uomo dalla cura del viso, fino ai capelli, barba e perfino mani! Gli ho scelto uno gel viso e un detergente sempre in gel, vuole avvicinarsi ad una skin care routine più adeguata e questi due prodotti mi sono sembrati perfetti per iniziare.


Passiamo ora a Muller e questo vi farà capire che le maschere viso fanno da padrone a questo haul, infatti qui ho acquisto solamente 4 maschere viso, la scelta era veramente ampia e i prezzi decisamente economici.
Mi sono imbattuta nel marchio CV CadeaVera che sinceramente non avevo mai sentito prima e visto che i prezzi erano molto competitivi, ho scelto tre maschere viso differenti pensate per un'età compresa tra i 25 e i 30 anni. Mi ha sorpreso il fatto che i prodotti fossero divisi per età, cosa che può aiutare molto nella scelta.
Ho scelto una Maschera Purificante all'Argilla, una Maschera Peel-Off per rinfrescare e togliere cellule morte e impurità e infine una maschera idratante (che non può mai mancare).

Visto che era da molto che volevo provarla ho acquistato anche la Black Mask del marchio Revuele, l'ho utilizzata ieri per la prima volta e mi è sembrata molto funzionale, sicuramente ve ne parlerò meglio!


Ho voluto fare un salto anche da H&M e ho acquistato una tshirt della linea dedicata ad Halloween, insomma la tshirt di "Friday the 13th" NON potevo assolutamente lasciarla li. 
A mio parere è stupenda e non vedo l'ora di sfoggiarla, peccato che quest'anno il 13 non sia stato di venerdì!

Per finire ho acquistato un piccolo souvenir, Ljubljana è la città dei draghi quindi cosa se non un peluche di drago
Ne avevano di ogni tipo di colore, infatti il mio primo pensiero era di dirigermi verso il rosa o il lilla ma ho deciso di uscire dalla mia comfort zone e acquistare la versione nera e oro, decisamente molto più particolare.


Questi sono i miei piccoli acquisti fatti a Ljubljana, cosa ne pensate? Vi interessa qualcosa in particolare e vorreste saperne di più? :3

Commenti

  1. Secondo me hai fatto benissimo :)
    Quando si ha la possibilità di fare un po' di shopping turistico meglio approfittare.

    RispondiElimina
  2. lo shopping è terapeutico.. e in vacanza ci sta sempre.. sono in loop maschere viso anche io xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che Ljbljana fosse la città dei draghi, che cosa affascinante! Comunque è una meta che mi ispira molto quindi mi farebbe piacere leggere qualcosina di più del tuo soggiorno!

    RispondiElimina

Posta un commento