Beauty Haul | Bottega Verde

Ad inizio anno ho fatto qualche acquisto da Bottega Verde, intrigata da alcune linee con un'alta percentuale di ingredienti naturali e da alcuni prodotti che hanno suscitato subito il mio interesse.
Fino ad ora non ero ancora riuscita a mostrarvi i miei acquisti ma solamente qualche prodotto in qualche stories su Instagram, quindi in questo post trovate tutti i prodotti che ho scelto e alcuni di questi li ho già messi all'opera.


Come dicevo sono stata attratta principalmente dalle linee Uva Rossa e Avena in quanto presentano un'alta percentuale di ingredienti di origine naturale, non contengono parabeni, coloranti, edta ecc,
La linea all'Uva Rossa è pensata per pelli normali/secche, quella all'Avena per pelli sensibili e infine c'è la linea all'Olivo che è pensata per pelli mature. Tutte le linee presentano diversi prodotti molto interessanti, della linea Uva Rossa ho acquistato il Gommage Corpo che promette di esfoliare la pelle in modo delicato, ho scelto poi la Crema Viso Notte e il Trattamento Contorno Occhi, sto già utilizzando entrambi e mi stanno piacendo parecchio, sono molto nutrienti, hanno un'ottima profumazione e la pelle risulta liscia, morbida e luminosa. 


Ho scelto poi lo Scrub delicato detergente Viso che sto utilizzando una volta a settimana e per il momento mi sta piacendo.
Della linea all'Avena ho scelto invece il Detergente Viso pensato per peli molto sensibili, per il momento aspetta ancora di essere iniziato.


Sempre per quanto riguarda i prodotti viso troviamo la crema viso Mandorle Dolci pensata per pelli che hanno bisogno d'idratazione, si tratta di un prodotto omaggio per gli acquisti effettuati. Ha un INCI bruttino.

Ho acquistato poi la Maschera Detox Illuminante all'argilla nera, ne sono presenti 3 diverse tipologie e questa mi è sembrata quella più adatta alla mia pelle anche se non la utilizzerò su tutto il viso. Anche questo prodotto non contiene siliconi, parabeni ecc. Non vedo l'ora di utilizzarla!


Troviamo poi il Bagnodoccia al Pepe Rosa, la mia fragranza preferita in assoluto di Bottega Verde, ha una nota "piccante" e speziata ma allo stesso tempo risulta leggermente dolce. Io vi consiglio di andare a provarla in negozio!

Ho acquistato lo Shampoo all'Avena pensato per capelli e cute delicati e la Crema Shampoo senza Schiuma per capelli colorati, quest'ultimo l'ho acquistato solamente perché mi sembra un prodotto particolare e volevo provarlo.

Nell'ultimo periodo prediligo le unghie naturali, quindi senza smalti colorati, ho acquistato quindi due prodotti per prendermene cure. Uno è lo Smalto Base Rinforzante e uno è il Trattamento Unghie Perfette 7in1, quest'ultimo ho già iniziato ad utilizzarlo, ha un colore leggermente lattiginoso e rende le unghie belle da vedere e mi sembra che le stia rafforzando.


Infine troviamo un mio autoregalo natalizio, la palla al Pepe Rosa, si tratta di un cofanetto natalizio però i prodotti sono tranquillamente acquistabili tutto l'anno. Visto il mio amore per questa fragranza e il fatto che acquistare la confezione natalizia si più conveniente me la sono regalata! 
All'interno troviamo il Profumo, il Deodorante Profumato (che io utilizzo come un'acqua profumata) e la crema mani. 
Personalmente sono innamorata di questa fragranza, è molto particolare e consiglieri a tutti di andare ad "annusarla"!


Questi sono tutti i miei acquisti Bottega Verde, voi avete fatto qualche acquisto da BV o avete qualche prodotto del cuore?! 
Ovviamente se vi interessa sapere un'opinione più dettagliata su qualche prodotto fatemelo sapere ;) 

Commenti

  1. non acquisto BV da un po'.. devo passare in negozio..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Molto interessanti i tuoi acquisti. Io acquisto poco da bottega verde ma trovo che alcuni prodotti siano interessanti. Della linea Uva ho preso un a crema viso ma la devo ancora provare mentre la linea al pepe rosa, ammetto, che ho acquistato quasi tutta la linea. Amo davvero questa meravigliosa profumazione! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  3. La linea uva rossa la sto provando anche io, però la crema viso nella versione per pelli da normali a miste. Sono curiosa di saperne di più sulla maschera *_*

    RispondiElimina

Posta un commento