Best of 2018 | Make Up and Beauty

Siamo a metà gennaio, negli ultimi mesi ho un pochino trascurato il blog e non ho mai pubblicato o parlato dei miei preferiti beauty.
Possiamo dire che il 2018 è stato un anno di cambiamento per quanto riguarda il makeup e il beauty in generale ma anche per quanto riguarda il blog e i post che desidero postare.
Un anno di cambiamento in questo campo e a mio parere di miglioramento, mi sono convinta a non fare più acquisti compulsivi per quanto riguarda il make up e sfruttare maggiormente tutto quello che possiedo. Ovviamente qualche acquistato anche non necessario, quindi togliendo mascara, eyeliner e correttore, ogni tanto capita e ci sta, soprattutto per quanto riguarda i miei amati rossetti.


Ho preso più consapevolezza verso la skin care, mi sono sempre "occupata" della mia pelle ma negli ultimi mesi ho iniziato ad utilizzare più prodotti e soprattutto più mirati verso le mie esigenze e i risultati ammetto che si sono visti.
Probabilmente questi cambiamenti mi fanno capire che sto crescendo o semplicemente per me non ha più senso spendere tanti soldi ogni mese per prodotti di make up, avendo già tanti cassetti belli pieni.

Ovviamente non ho nulla contro chi spende anche 300 euro per il make up, ognuno è libero di fare ciò che desidera, semplicemente per me in questo momento non è più necessario.
Questo non significa che non avrò più prodotti da mostrarvi, semplicemente saranno meno e sicuramente saranno stati utilizzati di più.


I miei Best of 2018 per quanto riguarda il beauty non sono molti, sicuramente avrei potuto inserire molte più cose soprattutto tra i rossetti ma ho deciso di limitarmi a dei veri e propri "best".
Non vi parlerò di ogni prodotto nello specifico, sarà più una sorta di elenco, altrimenti risulterebbe un post eccessivamente lungo e mi dilungherei a scrivere troppo per ogni prodotto.


Make Up

Brow Pomade "Red Head" | ColourPop

Correttore Camouflage n°02 | Essence

Illuminante Strobe Highlighter "Flash" | MakeUp Revolution

Eyeliner Fine Perfection "Black" | Labo Filler

Palette Ombretti "Unicorns Heart" | I Love Revolution

Rossetto Liquido Ultra Matte Lip "Mars" | ColourPop

Rossetto "Flat Out Fabulous" | Mac

Rossetto "Spotlight Red" | Wet N Wild

Rossetto Liquido "Beet It" | Lime Crime

Rossetto Liquido Les Choco n°856 "70% Yum" | L'Oreal Paris


Hair Care

Maschera Capelli Nutriente "Pomegranate e Patchouli" | Organic Shop

Maschera Capelli Districante "Avocando e Honey" | Organic Shop

Crema Anticrespo "Ricci senza Capricci" | Adorn Supreme Hair

Profumo per Capelli "Violetta" | Alverde

Shampoo + Balsamo Ristrutturante | Ricette di Nonna Agafia


Skin Care

Crema Viso Sensitive Skin Face SPF 50 | Hawaiian Tropic

Gel Ialuronico "Hydro Expert" | Cien

Acqua Micellare pelli sensibili | Garnier

Maschera viso Black Mask "No Problem" | Revuele


Body Care

Detergente Intimo Lenitivo "Calendula e Aloe Bio" | Cien Nature

Sugar Scrub Drenante | Geomar

Burro per il Corpo al Cacao | Cien


Questi sono tutti i prodotti che ho preferito durante il corso del 2018, sicuramente mancherà qualcosa o magari qualche prodotto che ho terminato e che mi sono dimenticata di segnare ma la maggior parte dei prodotti che mi hanno tenuto compagnia sono presenti.
Se vi interessa sapere qualcosa di più su qualche prodotto nello specifico fatemelo sapere, vorrei ricominciare a postare anche qualche recensione e se c'è qualcosa che vi ispira o interessa maggiormente, inizierò proprio da loro ;)

Commenti

  1. Abbiamo in comune la maschera capelli all'avocado di Organic Shop, ottima davvero! Amo i loro prodotti!

    RispondiElimina

Posta un commento