La mia SkinCare Routine della Sera

Qualche settimana fa vi ho parlato della mia skincare routine della mattina e oggi voglio mostrarvi i prodotti che utilizzo invece per la mia SkinCare Routine della Sera
Alcuni dei prodotti che utilizzo alla mattina sono presenti anche in quella serale, la sera però cerco di utilizzare qualcosa di più nutriente.

Una volta struccata e deterso la pelle applico il tonico e sempre il Moisturizing Face Toner di Dr Konopka's. Anche alla sera ne applico qualche goccia sul viso e poi lo spalmo con le mani.

Applico poi l'Hyaluron Gel Hydro Expert by Cien, si tratta di un siero in gel che mi piace davvero molto e questa è la seconda confezione. Si tratta di un edizione limitata e spero che Lidl lo riproponga presto, in quanto lo trovo ottimo e ha un prezzo piccolissimo.


Per gli occhi utilizzo il Trattamento Contorno Occhi Olivo di Bottega Verde è pensato per pelli mature, mi piace molto in quanto è davvero molto nutriente.
Successivamente applico la Crema Notte Uva Rossa di Bottega Verde, si tratta di un prodotto nutriente, che lascia la pelle morbidissima, idratata, liscia e profumatissima. Non mi piacciono molto i formati in vasetto ma questa crema mi piace moltissimo e il packaging è molto carino.


Sulla zona tra le sopracciglia e il contorno labbra applico l'Olio di Jojoba de I Provenzali, trovo che nutra di più questa zona e che la "distenda" creando quasi un effetto lifting. 

Per terminare applico due prodotti che utilizzo anche la mattina, ovvero la Sensitive Face Cream Lemon Balm e Witch Hazel di Cien Nature che applico sul collo.

Questi sono i prodotti che utilizzo per la mia skincare della sera, pensati per rendere la pelle molto più nutrita. Abbiamo qualche prodotto in comune? Anche per voi la parola d'ordine è idratazione? 

Commenti

  1. Nessun prodotto in comune, ma tendo anche io ad avere una routine più volta all'idratazione alla sera.
    Fino a poco fa utilizzavo anche l'acido glicolico ma al momento, vista la bella stagione, l'ho interrotto.

    RispondiElimina
  2. Io due prodotti che hai menzionato li ho, ma non ce li ho. La crema viso Bottega Verde io ce l'ho nella versione giorno e ormai l'ho quasi terminata. E poi la crema viso Cien, che però devo ancora iniziare :D

    RispondiElimina

Posta un commento