Best of April 2019

Aprile è stato un mese particolare, non è iniziato nel migliore dei modi e ha portato spesso e volentieri giornate "no", momenti bui e notizie poco carine, sono però quel tipo di persona che cerca di trovare il lato positivo in ogni cosa e che cerca di non mostrare i lati negativi/tristi della propria vita. 

Oltre a diversi momenti difficili mi ha regalato anche delle splendide giornate, proprio grazie alle quali sono riuscita a vedere come mio solito la parte positiva.

Si sono una di quelle persone dannatamente ottimiste :P

Ormai le mie attenzioni per la skin care e sempre di più per l'hair care sono cosa nota a chiunque, ho sempre avuto questa passione ma negli ultimi mesi ho abbracciato totalmente questo mondo.

Tra i prodotti che ho preferito questo mese devo citare la Maschera Hair Food Banana di Garnier.
Questa maschera mi ha completamente sorpresa e fatto innamorare, nutrie in profondità la chioma, scioglie i nodi, rende i capelli morbidissimi e profumati, si può chiedere di più? La dovete provare!


Un prodotto che non utilizzo propriamente con regolarità ma cerco è la scrub viso, ogni volta dopo averlo fatto sento la mia pelle migliore, liscia e morbida.

Tra i miei preferiti e che non vi avevo ancora mai citato c'è il Deep Cleasing Face Hot Scrub di Dr. Konopka's.
Innanzitutto adoro il packaging, trovo che sia perfetto per questo genere di prodotto, si tratta di uno Scrub per pulire affondo la pelle e pensato per pelli normali e oleose, per questo io lo faccio al massimo una volta a settimana. 
Non è aggressivo ma riesce a pulire perfettamente la pelle e lasciarla liscia e anche morbida, mi sta piacendo moltissimo!


Una palette che possiedo ormai da qualche mese è la Unicorns Heart di Makeup Revolution, questo mese l'ho sfruttata ancora di più, tutte queste tonalità sul lilla/rosa mi fanno impazzire e l'aggiunta di cialde calde mi permette di realizzare i miei trucchi occhi preferiti. Se proprio devo trovare un lato negativo direi che le manca uno specchietto.



Questo mese ha portato diverse cose buone, fragole e asparagi in primis, sono i due ingredienti che a mio parere rispecchiano perfettamente la Primavera.


Aprile è anche il mese in cui Sakura e Lilith fanno il compleanno, quindi anche solo questo avvenimento rende per me il mese speciale.


Quest'anno inoltre c'è stata Pasqua e ho avuto la fortuna di passarla con i miei tre nipotini in mezzo alla natura, cosa di cui avevo proprio bisogno.


Aprile è sicuramente il mese dei grandi film e serie tv, ci sarebbero un sacco di titoli da citare ma farò la banale e sceglierò principalmente quelli più famosi. Magari per leggere tutti i titoli ci ribecchiamo nel post sui film ;)

Il Professore e il Pazzo
Questo è un film uscito ad inizio mese e che è passato un pochino in secondo piano, io l'ho letteralmente adorato!

Per la prima volta assieme Mel Gibson e Sean Penn in questo film storico, realizzato alla perfezione che vi farà piangere e sorridere.
Se vi piacciono i film storici ve lo consiglio caldamente.


Avengers Endgame
Potevo non citare il cosiddetto film dell'anno? Ovviamente no!
Chiude un circolo di più di 10 anni e tantissimi film alle spalle, vederlo al cinema era d'obbligo e sfuggire agli spoiler è stato alquanto complicato.

Mi è piaciuto molto e sono uscita dalla sala con un senso di vuoto, anche se devo ammettere e probabilmente sarò tra i pochi a dirlo, che Infinity War mi è piaciuto di più.


Game of Thrones 8
Altro grande finale è GOT che dopo 8 stagioni sta giungendo al termine, in questo momento mancano solamente due puntate e sono sempre più in ansia.
Anche qui sfuggire agli spoiler è molto difficile, in pratica il lunedì non utilizzo Facebook.


Questi sono i miei preferiti del mese di Aprile, qualcosa in comune? Quali sono i vostri? :3

Commenti

  1. Ciao amica di "dalla notte di lunedì fino a che non vedo la nuova puntata di GOT sono via da ogni social" :D

    RispondiElimina
  2. Quella palette è proprio bellina! *_*
    Sfuggire agli spoiler di GOT ormai è diventata disciplina olimpica, però mi sembra stia succedendo tutto troppo veloce :(

    RispondiElimina
  3. GOT e Endgame sono la mia vita punto! quella maschera Garnier voglio molto provarla appena la trovo!

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento