I Prodotti Finiti dell'ultimo periodo #1

I post sui prodotti finiti per qualche motivo ottengono sempre molto visualizzazioni e in molti lì trovano interessanti, non pubblicavo un post su questo argomento da tanti, tantissimi mesi, così ho recuperato le ultime cose terminate per parlarvene.

Sicuramente molti prodotti sono stati cestinati in quanto occupavano spazio, questi sono tutti i Prodotti Finiti dell'ultimo periodo, troviamo dai prodotti per capelli, a quelli per il viso fino ovviamente a quelli per il corpo.

Molti dei prodotti che vedrete lì ho citati più volte e alcuni sono ormai dei must per me, che riacquisto da tanto tempo. 



Bagnodoccia Crema d'Avena e Mandorla Dolce | Ultra Dolce Garnier

Questa linea, soprattutto per capelli, mi piace tantissimo! Ha una fragranza fantastica e vorrei tanto trovare un'acqua profumato con un odore simile. I bagnodoccia di questo marchio mi piacciono sempre molto, questa profumazione è la mia preferita.

Bagnodoccia Mandorle Dolci | Bottega Verde

Anche qui ci troviamo davanti ad un prodotto dal fantastico profumo, con una consistenza cremosa e delicata. Soprattutto per l'inverno è un vero toccasana.

Detergente Intimo Rosmarino, Timo e Menta | PH BIO

Adoro questo prodotto è rinfrescante ma allo stesso tempo molto delicato, ne avrò terminati almeno 3 e teoricamente si potrà trovare tutta la linea di questo marchio permanentemente da Lidl.

Solvente Unghie | Cien

Il mio solvente preferito da ormai tantissimi anni, compro solo lui in quanto trovo sia davvero ottimo ed efficace.


Crema Sublimante Unibalance |Erilia Therapy Creattiva

 Questo prodotto è una sorta di balsamo/trattamento davvero efficace sui capelli. Scioglie perfettamente i nodi, lasciandoli morbidissimi e luminosi. 

Micellar Shampoo capelli sensibili | Nivea

Questo shampoo è l'ideale quando si cerca un prodotto leggero e delicato per la nostra cute, non crea schiuma e lava bene i capelli. Ovviamente se avete capelli grassi non fa al caso vostro ma se non sbaglio c'è anche la versione per cute grassa.

Maschera Capelli Avocado e Honey | Organic Shop

Adoro questa maschera, a partire dal profumo fino a come nutre la mia chioma. 
Sicuramente è una delle mie maschere preferite, è estremamente nutriente, scioglie i nodi e lascia i capelli morbissimi! Devo assolutamente ricomprarla.

Maschera Capelli Pomegranate e Patchuouli | Organic Shop

Mi piace tantissimo l'odore di questa maschera, persiste davvero a lungo sulla chioma ma purtroppo non è sufficientemente nutriente per me.

Maschera Capelli Winter Protect | Balea

Ho adorato questo balsamo/maschera, il profumo (si sono fissata con i profumi, soprattutto per i prodotti per capelli) mi ha letteralmente conquistata, a volte aprivo la confezione solo per annusarlo.
È un prodotto estremamente nutriente pensato proprio per l'inverno quando i capelli tendono a seccarsi, l'unica nota negativa è che si tratta di un prodotto in edizione limitata e spero che per il prossimo inverno lo ripropongano.

Maschera Capelli Hair Food Banana |Garnier Fructis 

L'ultima maschera (se non si fosse capito è un prodotto che amo) che è entrata ufficialmente tra le mie preferite di sempre nel giro di due utilizzi. Questo prodotto è un vero portento, infatti l'ho già riacquista e probabilmente continuerò a farlo. Ormai dico a chiunque di provarla e tutti se ne innamorano!


Moisturizing Face Toner | Dr. Konopka's 

Si tratta di un ottimo tonico che riesce a nutrire bene la mia pelle, sono già alla seconda confezione e posso dire che mi sta dando molta soddisfazione.

Acqua Micellare Pelli Sensibili | Garnier SkinActive 

Un altro prodotto mai più senza, adoro struccarmi con questo prodotti in quanto oltre ad essere molto delicato togliere ogni tipo di make up dal rossetto più resistente fino all'eyeliner più intenso.

Hyaluron Gel Hydro Expert | Cien 

Adoro questo prodotto, sono già alla seconda confezione, trovo lasci la pelle morbidissima e ben idratata. Personalmente lo utilizzo alla sera prima della crema.

Face Serum Ginseng e Acai | Natura Estonica BIO

Questo siero mi è piaciuto molto, è davvero nutriente sulla pelle e durate l'inverno è stato un vero toccasana.


Nourishing Face Cream | Dr. Konopka's 

Questa crema viso si è rivelata davvero nutriente sulla mia pelle secca e mi ha accompagnata praticamente per tutto il periodo invernale. Molto probabilmente la riacquisterò.

Sensitive Face Cream Melissa e Amamelide |Cien Nature

Quando Cien propone delle linee in edizione limitata è difficile resistere, davanti a questa crema non ho resistito. Per la mia pelle secca in inverno non è l'ideale ma in questo periodo si è rivelata perfetta. Inoltre ha una fragranza delicata e molto buona.

Questi sono i tanti prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo, ovviamente non mi riferisco ad un solo mese ma almeno a 5 mesi.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. quel siero viso cien all'acido ialuronico io l'ho odiato, mi si spellava in faccia -.- la maschera garnier alla banana anche per me è amore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Parlavamo già su Insta di quanto anch'io adori quella maschera alla banana...voglio provare anche le altre!E prossimo giro in Slovenia vedo di prendere anche quelle della Balea, amo molto i bagnodoccia di quella marca, e prendo spesso i balsami classici(quello all'acqua di cocco non è affatto male), voglio provare anche le maschere!
    Sto cercando di far crescere i capelli e devo curarli MOLTISSIMO ;)

    RispondiElimina
  3. Il detergente intimo phbio lo sto usando e mi sta piacendo abbastanza devo dire. Il solvente unghie Cien mi era piaciuto un sacco, anche per l'odore che ricorda vagamente qualcosa alle mandorle. La crema viso Cien la sto utilizzando da un paio di mesi ormai e mi sta piacendo. Per me che ho la pelle mista si sta rivelando discretamente buona, forse al momento è un po' troppo ricca per il giorno viste anche le temperature alte, però per essere una crema low cost, si sta rivelando ottima

    RispondiElimina
  4. good post!
    https://luxhairshop.com/blogs/lux-hair-shop-blogs
    At first glance, you are attracted to your blog and like your blog very much! thank you for your sharing.
    (づ ̄3 ̄)づ╭❤~

    RispondiElimina

Posta un commento