Random Haul | Stradivarius, Philips, Terranova, Libri, Garnier ecc

Non pubblicavo un Haul da diverso tempo, sarà che gli acquisti oramai sono sempre più sporadici ma mi trovo meglio nel raggruppare più acquisti in un unico post. 
Ovviamente molti acquisti che vedrete oggi, li ho già mostrati al momento dell'acquisto su Instagram, principalmente sulle stories ma trovo comunque carino un "riassunto", anche per chi non guarda Instagram o si è perso qualcosa.


Partiamo subito con l'abbigliamento, siamo in periodo di saldi ma quest'anno ho deciso di acquistare solo quello che poteva tornarmi utile, quindi nessun acquisto compulsivo. 
Ho fatto qualche giretto e ammetto che ben pochi capi hanno attratto la mia attenzione, ho drizzato le antenne però verso capi a prezzo pieno, nello specifico due gonne di Stradivarius.


Amo le gonne, sono una mia mania e non ho resistito ad acquistare due gonne plissettate (in negozio dello stesso modello ci sono almeno 6/7 colori diversi, le vorrei tutte). 
La prima che ha conquistato il mio cuore è questa turchese pastello a pois bianchi, assolutamente adorabile e perfettamente in linea con il mio stile. La seconda è di un bellissimo colore rosso mattone, la immagino specialmente in autunno, tra le foglie colorate.

Queste gonne hanno un prezzo di 19,99, sono comodissime e morbide.


Gli unici acquisti con i saldi (almeno per il momento ma non credo ci saranno chissà quali acquisti) sono 3 capi di Terranova, tutti e tre scontati al 70% o forse più.
Praticamente questi 3 capi formano da soli un intero outfit, un top/corpetto rosa antico, una gonna midi color ruggine entrambi con bottoni e uno zainetto color senape. 
Tutti e 3 mi fanno pensare subito all'autunno, anche se top e gonna sono principalmente estivi. Ultimamente come potete notare sono in fissa con queste tonalità!


L'acquisto più grosso dell'ultimo periodo, che ho valutato e studiato nei minimi dettagli prima di farlo, è la luce pulsata casalinga. 
Tra le varie marche, modelli e prezzi ho scelto il Lumea BRI954 di Philips, acquistato con un notevole sconto grazie al Prime Day di Amazon. 
Non mi dilungo troppo sull'argomento, sicuramente ve ne parlerò in modo approfondito una volta eseguito diversi trattamenti, sulle stories di Instagram sicuramente farò aggiornamenti con più frequenza.


Da Caddy's ho approfittato di qualche offerta acquistando beni di prima necessità e concedendomi qualche sfizio, ovvero balsamo e maschera per capelli della linea "Latte di Mandorla Nutriente", non ho trovo lo shampoo quindi ho scelto quello della linea "Rituale d'Argan", tutti e tre della linea Ultra Dolce di Garnier
Del balsamo purtroppo ho già ricevuto due pareri negativi, lo proverò e vi farò sapere se è indicato per una chioma che necessita di nutrizione. 


Per finire ho acquistato qualche libro, ne ho diversi che aspettano di essere iniziati (e alcuni anche terminati) ma ho ceduto ugualmente. 
Ho scelto Kitchen di Banana Yoshimoto, ho letto un paio di suoi libri nel formato ebook e me ne sono innamorata, ho deciso di prendere il cartaceo perché solamente dal titolo sembra perfetto per me.

Ho scelto poi nel formato economico La Forma dell'Acqua, ho amato il film e sono curiosa di leggere il libro.
Ho acquistato infine i primi due volumi del manga Girl form the Other Side, che non vedo l'ora di leggere.


Questi sono gli acquisti dell'ultimo periodo, voi avete fatto un po' di shopping? 
Raccontatemi cosa avete acquistato o cosa pensate delle mie scelte ;)

Commenti

  1. Che belle le gonne! A me purtroppo stanno male ho troppo il fisico a pera e sono piccolina, quindi sembro una mongolfiera in miniatura 😂😂
    Lo shampoo Rituale d'Argan è uno dei miei preferiti, mentre quello Latte di Mandorla Nutriente l'ho provato ma non mi ha fatto impazzire

    RispondiElimina
  2. io ho fatto per un po' la luce pulsata ma questo inverno penso proprio inizierò il laser e amen xD

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento