Best of July 2019

Luglio è terminato da diversi giorni ma ho trovato il tempo di scrivere il post sui Best of del mese solamente ora.
Devo dire che Luglio è stato un mese piuttosto insolito, pieno di cose da fare ma allo stesso tempo mi sembra che sia volato.


In estate tendo a truccarmi meno, utilizzo meno prodotti per impiegare meno tempo possibile nella realizzazione del trucco e per questo e per il fatto che non acquisto make up da tantissimo tempo, non ho nulla da segnalare tra i preferiti.

Però per quanto riguarda i prodotti per capelli devo assolutamente citare una nuova linea di Garnier, che mi ha gentilmente inviato in omaggio ed è pensata proprio per l'estate e prendersi cura dei capelli che con sole, mare e caldo si seccano. 

Si tratta della linea Aloe Vera Hydra Bomb di Fructis, composta da 4 prodotti ovvero shampoo, balsamo, maschera e crema senza risciacquo.

Amo tutti e 4 i prodotti, soprattutto shampoo e balsamo mi hanno particolarmente stupita. Questa linea ha una profumazione fantastica e sicuramente entrerà a far parte dei miei preferiti di sempre. 

La crema senza risciacquo inoltre è un vero portento, aiuta a mantenere i capelli morbidissimi e profumati. Presto arriverà una recensione completa.



Luglio ha portato anche qualche passeggiata tra i boschi in cerca di refrigerio, nomino la mia amata Val Rosandra che è sicuramente uno dei posti che preferisco per fare delle escursioni e stare qualche ora in mezzo alla natura con il suono della cascata.


Durante il mese ho scoperto un nuovo ristorante giapponese, sempre a Trieste, Tokyo. È arredato benissimo e rievoca perfettamente l'atmosfera orientale, offre ottimi piatti e il personale è così gentile. Se passate per Trieste e avete voglia di Sushi o giappo ve lo consiglio.


Il 12 luglio è stato il secondo anniversario da quando Sakura e Lilith sono venute a casa con noi, a me sinceramente sembra quasi impossibile che siano già trascorsi due anni.
Ma riguardando le foto dei primi giorni mi rendo conto di quanto sono cresciute e cambiare :P


Questo mese ho guardato diverse cose e portato a termine parecchie serie che erano ferme da tempo, su questo post infatti vi parlo delle ultime 5 serie che avevo terminato. La lista si è notevole allungata da quella pubblicazione ma sono dettagli.

Tra i vari titoli devo nominare assolutamente queste 4 serie tv.


Toradora. Ho sempre sentito meraviglie su questo anime e a luglio ho deciso di iniziarlo, me ne sono innamorata e ho visto tutte le puntate nel giro di 20 giorni. Non volevo finisse e cercavo sempre di rimandare la visione.
Si tratta di una storia romantica, ambientata alle superiori, tra amore, problemi familiari e crescita. Se siete romantici ve lo consiglio.



Fleabag 1. Ho iniziato un po' per caso questa serie composta da due stagioni disponibile su Prime Video, per il momento ho visto solo la prima stagione che mi sono mangiata in una giornata in cui avevo la febbre.
Tratta la storia di una ragazza che cerca il posto nel suo mondo, è una commedia divertente, sarcastica ma in alcuni tratti anche triste. Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione.



Stranger Things 3. Non mi dilungo in quanto ne ho parlato già nel post delle serie finite e in quanto non ha bisogno di presentazioni. 
Vi dico solo che questa stagione mi è piaciuta molto!



Aggretzuko 2. ADORO questo anime, trovo che sia estremamente divertente ma anche profondo, i disegni sono bellissimi ed è facile immedesimarsi nei personaggi. È già stato rinnovato per una terza stagione e non vedo l'ora!


Questi sono i miei preferiti del mese, abbiamo qualcosa in comune??
Quali sono i vostri?

Commenti

  1. Carine che sono le tue micine *_* ogni volta che le vedo nelle tue foto e nelle storie mi incanto!
    Con Stranger Things 3 io sto andando molto a rilento, perché la sto vedendo con mia sorella e, una volta io, una volta lei, abbiamo impegni che non ci consentono la visione XD

    RispondiElimina
  2. Stranger Things 3 pazzesco! L'ho adorata *-*

    RispondiElimina
  3. Buonissimo il ristorante Tokyo, ogni tanto ci vado...ora ho la passione anche per Zushi, ma al mio portafoglio non piace molto lol XD
    Anch'io ho avuto in omaggio il kit dell'Aloe vera, ha entusiasmato sia me che mio marito!Sopratutto la crema no-phon <3

    RispondiElimina

Posta un commento