Idee Regalo Natale | i grandi classici

Altre Idee Regalo per Natale, questa volta parliamo dei Grandi Classici, ovvero tutti quei prodotti che fanno subito pensare al Natale, ai regali e che sicuramente soddisfano chiunque.

I regali perfetti per una persona che ama le cose invernali, avvolgenti e che adora passare il tempo in modo piacevole. Regali perfetti anche per chi magari non conosciamo benissimo.

Pigiama 

Il pigiama, soprattutto se natalizio, per è un capo che non può mancare. Sono sempre felicissima quando lo ricevo in regalo e quest'anno si trovano dei pigiami davvero deliziosi un pochino ovunque.

Qui sotto trovate in ordine quelli di Kiabi, Tezenis e OVS ma vi assicuro che ce ne sono tantissimi altri anche più classici se non amate le stampe natalizie.

 



Tazza

Da amante delle tazze io le consiglio sempre un regalo perfetto, magari accompagnate da qualcos'altro, come dei calzini, un libro o dei cioccolatini.

Basta entrare in qualsiasi negozio di casalinghi per imbattersi in tantissime tazze dalle forme, colori e fantasie diverse.

In ordine troviamo delle proposte di Coin Casa, Maisons du Monde e Flying Tiger che a Natale si sbizzarisce con tante proposte economiche.



Candele

Tra i grandi classici non possono mancare le candele, ci sono tantissimi marchi e tantissime fragranze. Vi propongo le famosissime Yankee Candle con delle fragranze che io amo.



Maglioni/T shirt Natalize

Non è Natale senza un maglione o una felpa natalizia, siamo d'accordo?

Ormai non è più così difficile scovare maglioni natalizi, diversi negozi li propongono dai più carini e classici a quelli più trash.

In ordine vi mostro delle proposte di Kiabi, che personalmente trovo che quest'anno sia il marchio con i maglioni più belli e vari, Terranova, Asos e OVS.







Quali sono i grandi classici per voi?

Potrei aggiungere anche calzini e cioccolata di vario tipo ma insomma direi che sono cose scontate ;)

Commenti

  1. Io adoro i pigiami e i maglioni natalizi. Quest'anno da OVS ne ho visti davvero di carini. Anche le candele sono tra i regali che amo di più ricevere. Tra quelle che hai inserito Christmas cookie è una delle mie preferite 😍

    RispondiElimina

Posta un commento