Best of November 2019

Da una settimana abbiamo lasciato Novembre, si tratta di un mese a cui sono affezionata, ci sono dei bellissimi avvenimenti che mi rendono sempre molto felice. Quello di quest'anno però è stato strano, oltre ad avere circa 20 giorni di pioggia su 30, ha portato diverse bellissime giornate ma anche altrettante tristi o "meno belle".

Ovviamente non mi dispero e cerco il lato positivo, come pensare ai Best of che mi hanno accompagnata durante queste settimane ;)




Per quanto riguarda il beauty ho acquistato delle maschere capelli di Organic Shop, durante il mese ho usato "Fig e Almond" e "Organic Jasmine e Jojoba". Ho utilizzato solo loro e oltre ad avere un profumo fantastico lasciano i capelli morbidissimi, per il momento Jasmine e Jojoba è la mia preferita ma ve ne parlerò più nel dettaglio!

Con l'abbassamento delle temperature e il fatto che avevo terminato tantissimi prodotti, anche la mia skin care routine cambia, prediligendo prodotti più nutrienti. 


Tra i nuovi arrivi il Siero Sophora Japonica di Natura Estonica BIO ha fatto breccia nel mio cuore, si tratta di una sorta di olio super nutriente che applico alla sera prima della crema e che mi lascia la pelle morbidissima e profumata. Mi sta piacendo moltissimo.

Una vera scoperta è stata la Maschera Nera Addolcente viso in tessuto di Royal Beauty, che ho acquistato in offerta da Caddy's e mi ha lasciato la pelle morbidissima, nutrita e liscia, inoltre ha una profumazione buonissima. Sicuramente proverò le altre del marchio.

*immagine tratta direttamente dalle stories di Instagram perché mi sono dimenticata di farle una foto*

Il 16 io e il mio Lui abbiamo festeggiato l'anniversario, 13 anni assieme, ancora non me me capacito.
Abbiamo passato una giornata tranquilla, andando a cena in uno dei nostri ristoranti preferiti. Questo avvenimento è sicuramente la cosa che mi fa sentire più affezionata al mese di novembre!


Con il mese di novembre io inizio a pensare al Natale, quindi parto alla ricerca dei primi regali che quest'anno ho terminato per un 90% il 15 del mese e ne vado molto orgogliosa.
Per arricchire il mio spirito natalizio sono solita acquistare candele a tema e magari qualche lucina, quest'anno Lidl sta proponendo tantissime cose molto belle per il Natale e io non resisto, soprattutto a dei prezzi così piccoli. Nell'ultima settimana ho iniziato a decorare casa e per me è sempre un bel evento da ricordare ;)


Questi mesi sono molto ricchi per quanto riguarda i titoli dei film, sia al cinema ma anche sulle varie piattaforme!


Doctor Sleep

Il sequel di Shining personalmente mi è piaciuto molto, sarà per la presenza di Ewan Mcgregor, sarà perché non avevo letto nessuna opinione a riguardo ma a me è piaciuto.

L'ho trovato pieno di magia e anche se molto oscuro mi ha fatto sentire parte della storia. 


Parasite

Ho amato questo film di Bong Joon Ho, probabilmente uno dei più bei film dell'anno.
La trama è molto bella, avvincente e divertente. Un film che ti tiene incollato alla sedia tra risate e un velo di amarezza. Consigliatissimo!


Klaus i segreti del Natale

Netflix quest'anno per quanto riguarda la tematica natalizia si è proprio dato da fare e già a Novembre ha iniziato a proporre un sacco di film a tema.

Tra cui questo film d'animazione che personalmente penso sia tra i più belli mai visti, soprattutto tra quelli che parlano di Natale. Un film divertente ma che allo stesso tempo vi strapperà il cuore e vi farà piangere moltissimo. 
Per me è diventato un classico di Natale!

La lettura del mese è stata Coraline di Neil Gaiman, avevo amato il film e quindi mi sembrava giusto leggere anche il libro. Che dire l'ho adorato, ti tiene incollato alle pagine e ti viene voglia di scoprire sempre di più, inoltre ci sono tantissime splendide illustrazioni!


Questi sono i preferiti di novembre, quali sono le cose che vi hanno accompagnato durante questo mese??

Commenti