La mia attuale Hair Care Routine con Organic Shop

Adoro provare e scoprire nuovi prodotti per quanto riguarda la mia Hair Care Routine, ho una chioma lunga e che tende ad essere secca soprattutto durante la stagione fredda, a formare molti nodi e ad avere necessità di prodotti nutrienti.

Proprio per questo cerco sempre prodotti che riescano a coccolare la mia chioma, rendendola morbida e luminosa.

Dopo aver terminato tantissimi prodotti ne ho acquistati diversi del marchio Organic Shop, un marchio low cost che propone prodotti naturali con diverse fragranze molto particolari.

Del marchio in passato avevo provato solo due maschere per capelli, mi erano piaciute e quindi incuriosita ho provato altre due maschere, uno shampoo e un balsamo, in modo da avere un routine intera del marchio.

I quattro prodotti che vi mostrerò non fanno parte della stessa linea, ognuno ha caratteristiche differenti in base proprio alle mie esigenze.

Lo Shampoo Organic Shea and Lily promette di ottenere una chioma luminosa e morbida, ha una fragranza che personalmente trovo fantastica, riesce a lavare molto bene il cuoio capelluto senza però essere troppo aggressivo. 
Sui capelli risulta essere un prodotto molto delicato ma allo stesso tempo lava perfettamente, lasciando la chioma morbidissima.


Il Balsamo Organic Grape and Honey è pensato per rendere la chioma morbida, luminosa e sciogliere i nodi. Mantiene infatti proprio quello che promette, ha una fantastica profumazione leggermente dolciastra e una consistenza densa ma che permette di essere stesa in modo uniforme. 

Cerco di lasciarlo in posa almeno 2/3 minuti, successivamente vado a dare una leggera spazzolata alle punte e sciacquo, applicando poi una maschera.
Grazie a questo balsamo i capelli appaiono subito, anche sotto la doccia, molto più morbidi e con nodi meno aggressivi. Mi piace molto!


L'ultimo passaggio sono le maschere, che per me sono indispensabili. Nell'ultimo periodo sto utilizzando alternate Organic Jasmine and Jojoba e Organic Fig and Almond.

La prima tra le due è la mia preferita in quanto davvero molto nutriente, scioglie anche il nodo più complicato, lascia i capelli morbidissimi e brillanti. Inoltre ha una fragranza leggermente fruttata che mi piace molto, rimanendo a lungo sulla chioma.

La seconda è di uno splendido color rosino, una fragranza dolce e inebriante, sembra quasi uno yogurt. 
Rende anch'essa i capelli morbidissimi, profumati e molto luminosi, solamente rispetto alla prima trovo serva un pochino più prodotto.


Con questi quattro prodotti mi sto trovando davvero molto bene, i capelli sono morbidi, profumati e puliti a lungo. Sono ancora più curiosa ora di provare altri prodotti per capelli del marchio, che offre una scelta ampissima!

I prodotti costano attorno ai 3/5 euro, dipende ovviamente dove li acquistate. Potete trovarli nelle profumerie Il Tulipano, in alcuni Tigotà o Caddy's, oppure online su molti siti come EccoVerde o Maquibeauty. 

Avete mai provato i prodotti Organic Shop? Quali sono quelli che secondo voi sono assolutamente da provare??

Commenti

  1. Great post dear, so nice and interesting, love it! 

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Organic shop è un brand che sto corteggiando da molto, ma per un motivo o per un altro finisco per dare la precedenza sempre ad altri brand 🙈

    RispondiElimina

Posta un commento