Beauty Haul | The Ordinary

Sabato approfittando di un goloso sconto sul sito di Douglas del 30%, ho acquistato diversi prodotti del marchio The Ordinary

Ho terminato diverse cose nell'ultimo periodo e dopo aver studiato con attenzione i prodotti e aver letto molte recensioni, ho scelto i prodotti che più sembravano adatti a me.


Volevo testare qualche acido ma avendo una pelle tendenzialmente sensibile non mi sono fidata e la mia paura ha avuto la meglio. 

Ho scelto 5 prodotti, per il momento ho utilizzando (e sto usando tutt'ora) un unico prodotto del marchio, di cui devo ancora farmi un'idea chiara.


I prodotti che ho scelto sono:

Acido Ialuronico 2% + B5

Uno dei prodotti probabilmente più famosi del brand, un prodotto che promette di idratare la pelle e ripararla, aiutando anche contro la formazione di rughe.

Niacinamide 10% + Zinco 1%

Altro prodotto molto famoso, promette di regolare il sebo, la formazione di imperfezioni, minimizzare i pori e migliorare la grana della pelle. Ho letto che in alcuni casi ha aiutato anche ad alleviare i rossori.


100 % Organic Cold-Pressed Borage Seed Oil

Un olio di semi di borragine spremuto a freddo, biologico e prodotto con fonti sostenibili. 
Promette di mantenere la pelle sana e idratata, l'ho acquistato principalmente grazie allo sconto credo lo utilizzerò più avanti avendo altri prodotti.

100% Plant-Derived Squalane

Una leggera lozione di origine vegetale con squalane puro, che promette di contribuire alli'idratazione della pelle.
Mi ispira molto, ho letto che alcune persone lo usano anche sulle lunghezze dei capelli contro secchezza e effetto crespo.


Caffeine Solution 5% + EGCG

Probabilmente il prodotto che punto da più tempo, un contorno occhi con catechina del tè verde e caffeina.
Agisce per ridurre gonfiori ed occhiaie.


Questi sono i prodotti che ho scelto, voi ne avete provato qualcuno? Come vi siete trovati?? 
Ovviamente se avete dei consigli sono ben accetto ;)

Ora mi ristudio i prodotti e vedo come integrarli nella mia skin care routine!

Commenti

  1. io ho provato più prodotti di questo brand (del tuo ordine il siero alla caffeina e l'acido ialuronico) e devo dire che per me resta un NI (se non un NO) quasi tutto, nessun prodotto purtroppo mi ha colpito infatti non penso di riacquistarlo più..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina

Posta un commento