Chica Cosmetics -> trio ombretto n° 06

Devo dire che ho e acquisto un bel pò di prodotti low cost......ne sono attratta prima di tutto per il prezzo ma anche perchè provando il tester mi attraggono..poi ovviamente non tutti i prodotti si rivelano buoni, ma molti di quelli che ho acquistato si sono rivelati dei prodotti ottimi per il prezzo davvero molto contenuto che hanno!!
Non sono mai stata una di quelle diffidenti riguardo i prodotti low cost, a volte devo dire che prima di acquistare un prodotto cerco notizie su internet e magari recensioni..ma questo che vi mostrerò oggi l'ho acquistato credo 1 anno e mezzo fa o 2 anni, e una volta non cercavo notizie quindi andavo per intuito e secondo l'opinione che mi facevo provando il tester.
Non so se il mio fidarmi su quasi tutti i prodotti sia un bene o un male..però nel corso di questi anni ho potuto notare che alcuni prodotti del "tutto un euro" a volte possono essere migliori di prodotti che costano 10 volte di più..quindi perchè non provare?Mal che vada si butta un euro.


Ora inizio per davvero con il parlare di questo prodotto, prima di tutto è della marca Chica Cosmetics..ho cercato qualcosa in internet ma non ho trovano molto..quindi non vi posso dare un sito o altre informazioni su questa marca.
Questa marca da come avrete capito è venduta nei negozi tutto a un euro (almeno quando l'ho acquistata io ricordo c'erano diversi prodotti, ora è da un pò che non vado in quel negozio, quindi non so se c'è ancora) e sono prodotti non testati su animali.



L'ho acquistata perchè volevo un ombretto verde acido o comunque molto acceso..e ho visto al costo di un euro questo trio sui toni del verde, e testandolo li sul momento non mi sembrava  male quindi l'ho acquistato :)
Come prima cosa dalle foto si può notare che sono degli ombretti un pò polverosi, ma l'applicazione è comunque facile, non vanno per tutto il viso quando si tenta di applicarli..il più polveroso tra i tre è il primo da destra, quella specie di color verde asparago (?) con dei piccoli glitter, che poi non si notano..questo è anche il colore che mi piace di meno.


             
          

Il colore a metà è un verde muschio con dei piccolissimi glitterini, anche per questo quasi invisibili!
Il colore per cui ho acquistato questa mini palettina è stato per il verde chiaro/acido ovvero quello più a sinistra, composto anche questo da mille glitter, solo che in questo una volta steso si notano molto di più.

     

Come durata non sono male, durano abbastanza sull'occhio anche senza il primer..sono facilmente sfumabili, e  si applicano con facilità.
Hanno una pigmentazione discreta, per il verde asparago sono necessarie un pò più di passate per rendere il colore più vivo.

Scheda prodotto:
Prodotto -> Trio ombretto n° 06 toni verdi
Marca -> Chica Cosmetics
Reperibilità -> non credo si trovi da per tutto, è reperibile a quanto pare solo in qualche negozio tutto un euro
Quantità -> non è riportato (36 mesi dopo l'apertura)
Prezzo -> 1 euro
Voto -> 7

Non sono male come ombretti, costano un euro e il rapporto qualità prezzo quindi è davvero favoloso :)
Mi resta solo che consigliarvelo se lo trovate ^_^

Commenti

  1. che bei colori,non l'avevo mai sentita questa marca :)

    RispondiElimina
  2. Ma dai che bellooooo :) Sonc onentissima che qualcun altra abbia trovato/provato gli ombretti di queta marca *_*
    Io ho 3 ombretti duo, due li ho fotografati sul mio blog (qui http://raelmente.blogspot.com/2011/04/make-up-viso-meno-di-25.html e qui http://raelmente.blogspot.com/2011/04/make-up-viso-con-poco-piu-di-20.html)
    come inci non sono niente male (puoi vederlo qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=5239)
    La consistenza dei miei è quasi cremosa, poco farinosa e molto scrivente ^^ Io li uso sempre con un primer, ma quando li ho coprati 2 anni fa il primer non lo usavo e ricordo che mi duravano parecchio senza andare nelle righe.
    Io pure li ho pgati 1 euro, ma purtroppo in giro non si trovano più (o meglio la persona da cui li avevo presi non li tiene più, però potrei provare a chiedere :))... altrimenti andavo alla ricerca del tuo trio *_*

    RispondiElimina
  3. aa sono così contenta che anche tu li abbia provati ^___^ per fortuna :D :D
    sennò mi sento l'unica a trovare queste cose xD
    avevo visto anche io l'inci che non era male, andrò un giorno in quel tutto un euro a vedere se c'è ancora qualcosa :D

    RispondiElimina

Posta un commento