Trucco di domenica -> voglia di nero

Ieri pomeriggio mi sentivo in vena di creare un make up sui toni del nero, era da molto che non facevo un trucco il cui colore principale era il nero e questo è stato il risultato :)


Primer occhi Elf, base sulla palpebra mobile con matita viola Quando è n° 06, ombretti palette 120 colori.
Ho sfumato sopra la matita viola un ombretto viola matte, su tutto l'angolo esterno ho applicato un ombretto nero matte e l'ho sfumato verso l'arca sopraccigliare con un ombretto grigio shimmer. Verso l'angolo interno ho sfumato un ombretto rosa chiaro matte. Sotto la rima interna ho sfumato i due ombretti nero e viola fino a metà occhio. Infine ho applicato il mascara.


Sul guance ho sfumato un pò di blush rosato, invece sulle labbra ho applicato un rossetto che si trova in una palettina (mi era stata regalata da mia mamma, non l'ho mai usata tanto..i rossetti sono ancora tutti nuovi, ho iniziato ad utilizzarli ieri e devo dire che se sono tutti come questo sono buoni) è un color rosa molto acceso e molto lucido.

E queste sono due foto a viso intero, mi ero quasi dimenticata il meraviglioso effetto del nero sui make up *_*

 


Fatemi sapere cose ne pensate ^__^
Mercoledì è il compleanno di Fede :D e domani vado a comprargli il regalo, so già cosa comprargli (almeno per una volta mi sono presa in anticipo haha) ovviamente non ve lo posso dire perchè non si sa mai, magari legge..quindi fino al suo compleanno non lo saprete neanche voi ahhahha xD 
Quindi vi mostrerò anche il make up che farò per il suo compleanno ;) questo mesi vi ho veramente sommerse da post con i miei trucchi O_o e pochissime recensioni..ma tornerò con le recensioni ;)

Un bacio <3

Commenti

  1. bello questo blog!! e bravissima, questo makeup è favoloso!
    baci, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ADORO questo post!! Questo trucco è fantastico, complimenti, veramente! Sono un tuo follower e mi piacerebbe che anche tu lo diventassi del mio blog: mi raccomando, passa a visitarlo ed esprimi un tuo parere su come ti sembra. Grazie e ancora complimentoni!! :D

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @simo_pisi grazie mille, mi fa piace il tuo commento :) passo certamente da te ^^

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo blog...sono una tua nuova follower..se ti va passa a dare uno sguardo al mio ^_* Mi farebbe piacere!!!
    A presto ^_*

    RispondiElimina
  5. labbra abbinate a maglietta ed orecchini :) :)

    RispondiElimina

Posta un commento