Essence -> eyeshadow quad n° 06 rock angel

Eccomi qui con un'altro post su un quad di essence e con un bel impacco all'olio di semi di lino sui capelli *_* 
La palettina è la n° 06 rock angel, l'ultima palettina che ho acquistato di essence..e che ho utilizzato per il trucco di ieri.
Questa palettina è tutta sui toni nel verde, presenta un verde oliva scuro, un verde chiaro quasi giallo, un verde/grigio e un verdino dorato. Tutti e quattro i colori presentano brillantini, anche se il colore più chiaro una volta steso sull'occhio sembra completamente matte.

    

Sinceramente tra le quattro che possiedo questa palettina è quella che mi è piaciuta di meno, ma non per la qualità..anzi la qualità è molto buona come le altre, la confezione è robusta e solida come le altre, la scrivenza ottima e la durata eccellente. La cosa che non mi è piaciuta molto e che mi aveva già frenata la prima volta dall'acquistarla (infatti l'ho acquistata al secondo giro) erano e sono i colori, mi piacciono molto i verdi..però i verdi presenti in questa palettina li trovo un pò troppo scuri e per i miei gusti sono adatti più per una persona grande rispetto a una ragazza di 20 anni!


Ovviamente questo è il mio parere e non sto dicendo che una ragazza di 17/18 non possa utilizzare questi colori, anzi..però personalmente li trovo un pò smorti..forse con l'arrivo dell'inverno utilizzerò di più questi colori, mah si vedrà e vi farò sapere!
Di certo la utilizzerò molto quando devo truccare la mia mamma visto che lei ama i trucchi sul verde ;)

   

Quanto a scrivenza sono degli ombretti molto pigmentati, ovviamente i colori un pò più chiari si notano un pò meno, il verdino/dorato in alto lo trovo perfetto per creare dei punti luce mi piace molto l'effetto dorato che lascia. Non sono polverosi, forse il verde chiaro è leggermente più farinoso ma nulla di eccessivo!
La durata è molto buona, ho tenuto il trucco dalle 9 alle 20 ed era ancora quasi perfetto (con il primer Elf).
Vi lascio le foto del trucco che ho fatto ieri con questa palettina, se volete altre informazioni ieri ho scritto un post ^^


Scheda prodotto:
Prodotto -> quad di ombretti sui toni del verde
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS e Coin
Quantità -> 5 g 
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> ora con i sconti 99 cent (prezzo pieno 3,49 euro)
Voto -> 8

Non gli do 9 come gli altri due quad che ho già recensito perchè i colori secondo me sono troppo "smorti"..però per la qualità, pigmentazione ecc è ottima quindi di sicuro non la boccio :) Diciamo che per ora la rimando, e la utilizzo per i trucchi su mia mamma..quando magari farà più freddo la riprovo oppure utilizzo gli ombretti separati con altri colori e vi farò sapere :)

Commenti

  1. Carinissimo questo quad di Essence, complimenti per il trucco e per il blog! Grazie per essere passata da me :) A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! In effetti anche io trovo che questi colori siano un pò "smorti", per questo non credo che acquisterò questo quad! Comunque ottima recensione, sono diventata follower! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, è aperto da poco! Ciaooo!

    RispondiElimina

Posta un commento