Trucco di oggi -> veloce veloce per provare un duo di Essence

Buona sera :) oggi pomeriggio per uscire a prendere il balsamo e fare un giretto ho approfittato dell'occasione per provare uno dei miei nuovi acquisti, in particolare un duo Essence il n° 13 rapanui.
Ho fatto davvero un trucco semplicissimo e purtroppo le foto al trucco le ho fatte dopo due ore che lo avevo già su e quindi non è perfetto e il colore dell'ombretto è un pò meno brillante..infatti è la prima cosa che ho notato.

Prodotti utilizzati:
duo ombretti essence n° 13, trio ombretti ben&belle, primer occhi Elf, mascara multi action false lashes essence e blush n° 07 yes love.


Procedimento:
ho applicato il primer, su tutta la palpebra tranne l'angolo interno ho applicato il verde scuro e ho sfumato i contorni con il verde più chiaro. Sotto l'arcata e nell'angolo interno ho applicato un ombretto bianco shimmer della palettina ben&belle. Poi ho applicato il mascara e sulle guance il blush. Come rossetto (che ho dimenticato di mettere nella foto) ho messo il n° 45 di essence.

    

Foto a viso intero (ormai mi ero già cambiata e avevo raccolto i capelli xD) e faccia da culetto ^^


Domani vi farò la recensione di questo duo con gli swatch, ora sono ancora truccate perchè voglio vedere quanto tempo dura il trucco così ve ne posso parlare bene :) 
Stasera giocherò con la Wii :D un bacio mie care e buona serata :)

Commenti

  1. i miei due blush yes love hanno un packaging diverso, il tuo è + bello!! uffi..

    RispondiElimina
  2. @dadda è quadrato?perchè io lo visto sia tondo che quadrato..erano uguali, stessa quantità, stesso prezzo..però ho preso il tondo perchè era più carino :)

    @aru graziee ^^

    RispondiElimina
  3. anche io ho questo duo, e secondo me è stupendo!
    però nelle tue foto non noto per niente la differenza tra il chiaro e scuro, secondo me ne hai messo troppo poco, forse tu preferisci il trucco meno accentuato....cmq è carino!

    RispondiElimina
  4. @giadi85 si era molto attenuato il colore da quando l'ho messo a quando ho fatto le foto..infatti lo preferisco con una base verde sotto così è molto più evidente :)

    RispondiElimina

Posta un commento