Trucco di sabato sera

Buon pomeriggioo :) oggi vi mostro un'altro trucco, quello che ho realizzato sabato sera..e dopo più di una settimana che non la utilizzavo ho usato di nuovo gli ombretti della palette 120. L'ho "accantonata" per una settimana e mezza circa per provare i nuovi ombretti che avevo acquistato..però ormai sapete che io la amo e sabato scorso mi sentivo in vena di usarla.
Il trucco che ho realizzato è abbastanza banalotto, sono rimasta abbastanza leggera in quanto sulle labbra avevo il rossetto fuxia :)


Sulla palpebra mobile ho applicato il rosa più scuro, sulla riga ho applicato il nero mat e l'ho sfumato verso l'interno, sopra ho sfumato un rosa chiaro mat e l'ho applicato anche all'angolo interno.
Nella rima interna ho applicato la matita bianca della marca Quando è, e sotto ho sfumato il grigio shimmer più scuro, invece nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato il grigio più chiaro sempre shimmer.
Infine ho applicato il mascara nero :)

Le foto le ho fatte dopo un pò che avevo su il trucco, quindi non è perfetto. Per il viso ho applicato un leggerissimo velo di blush rosato e sulle labbra il rossetto fuxia :)



Spero vi piaccia ^__^

Commenti

  1. sì è molto carino, mi piace il contrasto tra il rosa intenso e quella nota di grigio più scuro esterno!anche la matita bianca nella parte interna si nota bene, di solito quelle chiare così non si vedono mai!!!!

    RispondiElimina
  2. @giadi già..questa matita invece scrive molto bene anche all'interno dell'occhio..infatti mi piace moltissimo, l'ho già recensita se ti interessa ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/08/quando-e-matita-occhi-01-bianca.html

    RispondiElimina

Posta un commento