Acquisti -> Schlecker, Kiko e Coin

Buon lunedì ed inizio settimana fanciulle :) purtroppo questo fine settimana non sono riuscita a scrivere nulla, sabato sono stata fuori quasi tutta la giornata e proprio in questo giorno ho fatto un pò di shopping ;) invece ieri sono uscita di casa alle 10 e sono ritornata alle 19 e mezza circa, avevo pensato di fare questo post ieri sera ma ero davvero stanchissima e il divano mi chiamava, non ho potuto resistere e ho rimandato ad oggi che ovviamente il post risulterà più sveglio :D

Come vi dicevo sabato pomeriggio ho fatto un giretto e anche se non era programmato ho fatto un pò di sano shopping ^^ queste sono tutte le bustine


Parto dall'ultimo acquisto per arrivare al primo, solo perchè ho fatto le foto in quest'ordine :D
Sono stata da Schlecker, inizialmente solo per vedere se allo stand della [B] Basic c'erano nuove LE o se c'era qualche novità e ho visto che hanno aggiunto tantissimi nuovi mascara, uno più invitante dell'altro sia per i packaging, i colori e i nomi che però ho preferito rimandare e quindi acquisterò qualche mascara di questa marca più avanti. Quando ero li dentro mi sono ricordata che il mio latte detergente è quasi finito e ho notato la marca Rilanja (che mi ha sempre ispirata ma non ho mai provato) e quindi ho deciso di comprare questo latte a 1,49 euro.


Come seconda tappa sono stata da Kiko, c'erano tantissime persone..il negozio era abbastanza grande ma non si riusciva a passare per vedere ogni cosa O_O io mi sono fiondata nel reparto mascara per vedere se trovavo il tanto desiderato (da me) top coat volumizzate e c'eraa!!Finalmente dopo almeno 5 o 6 negozi Kiko sono riuscita a trovarlo e a comprarlo al prezzo di 3,90 euro. L'ho provato ieri....ma non vi dico nulla, voglio provarlo per bene prima ;)
Poi ho visto che c'era qualche smalto scontato a 1,50 euro e ho pensato di prenderne uno che ha scelto Fede (tutto tranne il latte me lo ha regalato lui, dovranno farlo santo visto che mi fa un mucchio di regalini e mi accompagna sempre per negozi *_* poi ho pensato che magari i regalini erano perchè ieri abbiamo fatto il mesiversario, ma va beh lui è sempre così *_*) e il prescelto è stato il n°342 un turchese molto acceso. Non ho potuto guardare nient'altro perchè appunto c'erano tantissime persone e si faceva fatica.

    

La prima tappa è stata Coin e qui i miei occhietti si sono illuminati *__* c'era il cestino degli sconti a 99 cent con tantissimi prodotti delle LE passate sia Catrice che essence *__* io ero li che saltavo dalla gioia e che continuavo a dire "ma daii è impossibile" e invece era proprio vero e ovviamente non potevo andare via senza prendere le cose che mi attraevano di più!
Per prima cosa ho visto l'eyeliner in gel di essence della LE NATventURista n°01 (verde oliva) e li sono rimasta stranita in quanto è una delle ultime collezioni e anche perchè non li avevo trovati ^_^ peccato non c'era il rosa ramato ma mi accontento.
Poi ho notato le due delle tre matite della LE 50's GIRL reloaded, la n° 02 un blu scuro e la n° 03 dorata, quando le avevo trovate allo stand non mi avevano colpita ma ora a 99 cent ho pensato che sarei stata stupida a lasciarle li!
Poi ho notato uno smalto di Catrice di un colore strano e particolare, è della LE Floralista il n°03 Lavander Breeze. Sempre di Catrice della LE Papagena c'era l'eyeliner in penna (credo nero) e visto che non ho mai provato questo prodotto ho deciso di dargli una possibilità.


Sono rimasta davvero contentissima di aver trovato questi prodotti in sconto, peccato non c'erano altre cose che mi attraevano ma va più che bene. Sono felicissima dei miei acquisti e man mano che provo vi farò sapere ^_^

Commenti

  1. Il mascara ce l ho anche io ^_* Interessante il latte...
    Uffina da me di essence ancora la natventurista non si vede...Kiss

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo l'eyeliner in gel rosa della natventurista, ma nella OVS da cui mi servo di solito (quella più vicina - vicina è sempre per dire...) questa LE non è mai arrivata. Ieri sera sono stata in un'altra OVS e la collezione c'era, ma erano rimasti solo gli smalti.. sigh sigh!!!

    RispondiElimina
  3. hai preso delle belle cosine! io della rilanja ho una crema corpo e mi trovo bene :)

    RispondiElimina
  4. @alice grazie :) spero che sia buono anche il latte e magari proverò pure qualcos'altro visto che i prezzi non sono alti ^^

    RispondiElimina

Posta un commento