Acquisti/Regali -> essence e madame milly

Buon inizio settimana mie care ^_^ sabato ho fatto un pò di acquisti..alla Coin ho trovato nello stand essence la collezione limitata Vampire's Love, però era mezza devastata c'erano solo gli smalti, il profumo e l'ultimo lip stain che Fede ha deciso di regalarmi.
Si tratta del lip stain che speravo di trovare, ovvero il n° 01 bloody mary..dovrebbe essere un viola, non l'ho ancora provato però in questi giorni lo proverò!



Poi sono passata da Douglas, in quanto avevo uno sconto di 10 euro se spendevo almeno 20 euro..quindi ne ho approfittato per comprare un regalo di compleanno e ho comprato qualcosa anche per me delle cose in sconto..di una marca credo che venga venduta solo da Douglas, la Madame Milly.
C'erano tantissimi prodotti, confezioni con vari set e colori, valigette con kit per la manicure o make up..davvero interessanti, la qualità non so come sia però ho voluto provare qualcosa e credo che per un regalo magari a chi si trucca poco e vuole comunque avere una buona scelta di colori e prodotti, sia una scelta buona. Vi mostro subito cosa ho acquistato:


Ho trovato alla cassa dei lip gloss contenuti in una scatolina nera tonda e sul tappo c'è un "diamante", purtroppo non hanno un nome o un numero per identificare i colori..però ne ho acquistati due lo stesso (mi piacciono molto i gloss contenuti in confezioni carine *_*) e ho avuto una fortuna sfacciata in quanto sono due colori diversi, un rosa privo di glitter e un rosso ciliegia con dei glitter rosa..non vedo l'ora di provarli **
Li ho pagati 98 cent l'uno a prezzo pieno costavano 1,98 euro.



Poi ho acquistato un kit contenente due eyeliner liquidi, uno nero e uno con i glitter argento..un mascara e 3 eyeshadow dust, uno rosa, uno nero/grigio e uno oro.
L'ho preso perchè ero attratta dagli ombretti e in caso se non sono ottimi, li trasferisco da qualche altra parte e uso le jar per altri ombretti o prodotti in polvere.
Il kit costava a prezzo pieno quasi 7 euro e scontato 3,49 euro (se non sbaglio, non ho sotto mano lo scontrino..quando ve ne parlerò in un post apposito vi do tutte le informazioni).


Non ho ancora provato nulla, però i prodotti Madame Milly sembrano promettere bene..non avevo mai acquistato da Douglas, non mi ha mai attratta però sabato con lo sconto ho dato un'occhiata ai vari prodotti e ci sono delle cose niente male :D
Poi mi ha dato anche 4 campioncini (solo di profumi <.<) e quindi come negozio ha acquistato qualche punto in più, visto che almeno dalle mie parti per avere dei campioncini bisogna pregarle in ginocchio..anche se sono solo 4 profumi, due da donna e due da uomo (sarà perchè ero accompagnata dal mio lui) mi accontento lo stesso ^^




Commenti

  1. begli acquisti davvero!!! ^_^ leggendo il tuo post mi è venuto un pò da sorridere sulla storia dei campincini.. pure da me non li danno mai e quando li chiedi sembra che vai a chiedere l'oro in giro!! ma alla fine a loro cosa costano!!! non la capirò mai sta cosa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di conoscere la tua opinione su Madame Milly: la vedo sempre ma non oso mai prenderla...

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara
    grazie per il tuo commento, mi piace trovare ragazze come me appassionate di Giappone, anche io ho portato ad un esame una collezione ispirata al giappone, abiti che sembravano origami.
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. ma che adorabili quei prodottini madame milly! spero siano validi :D e goditi il lip stain essence <3 io lo volevo tanto ma non l'ho trovato ; ;

    RispondiElimina
  5. io la tinta essence l'adoro, ho preso l'altra colorazione però!

    RispondiElimina
  6. @pamy già..infine per loro sono gratis..mah ahaha :D

    @hermosa spero di esserti utile allora ^^

    @malu lo spero anche io ^^ di questa collezione speravo di trovare anche il blush ma nada ç_ç magari il troverai anche tu ;)

    RispondiElimina

Posta un commento