Deborah -> rossetto Hypoallergenic n° 02 Mirror Glow

Buon pomeriggio dolcezze, oggi vi voglio parlare di un'altro prodotto che era in palio con il giveaway di Manuela..un rossetto Deborah, della linea Hypoallergenic n° 02 Mirror Glow..purtroppo non ho trovato molte informazioni su questi rossetti e quindi non posso dirvi prezzi, colorazioni ed informazioni varie.
Prima di questo ho provato solo un'altro rossetto Deborah e mi era piaciuto abbastanza però questo è nettamente migliore!

  

Il colore dall'etichetta sembra sia un rosa antico, però aprendolo assomiglia quasi ad un prugna..lo trovo un colore molto particolare, il finish è glossato e quindi non è coprentissimo però il colore si nota e non è male.
Il colore è un misto tra un lilla e un grigio (almeno sulle mie labbra risulta così) e non essendo troppo coprente è portabilissimo!

  

Sulle labbra è molto delicato e le tiene perfettamente idratate, la durata non è lunga..dura circa 3/4 orette e se si mangia svanisce.
Ha un profumo dolciastro ma allo stesso tempo ha il classico odore dei rossetti *_*
Questo rossetto mi piace moltissimo e credo che diventerà tra i rossetti che uso di più, soprattutto quando sono di fretta e voglio lo stesso un tocco di colore sulle labbra!
  
  

Sulla mano sembra quasi tendente al marroncino O_O sulle labbra un effetto completamente diverso


Con luce artificiale


Con luce naturale

Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto 
Marca -> Deborah linea Hypoallergenic
Reperibilità -> credo in quasi tutte le profumerie
Quantità -> non scritto
Durata -> 24 messi
Prezzo -> non l'ho trovato
Voto -> 8

Mi piace molto, se avete altre informazioni su questi rossetti ditemele pure ^_^ se li trovate e cercate un rossetto per tutti i giorni ve lo consiglio ;)


Commenti

  1. E' bellissimo!! Io adoro questi colori così naturali per le labbra, specie quando fai un bel trucco occhi e l'attenzione deve andare su quelli :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Purtroppo non ho ancora nessun prodotto della Deborah ma credo che farò man bassa appena le mie finanze me lo permetteranno! ;-) mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di passare dal mio appena nato, eccoti il link! http://misslittlesnail.blogspot.com/
    un salutone!

    RispondiElimina
  3. Fai te che io pensavo fossero dei burrocacao!!! :D kiss

    RispondiElimina
  4. moooolto bello!! ma sono rossetti??!??! anche io come Roxy pensavo fossero burrocacao colorati!!!

    RispondiElimina
  5. sembra molto simile al kiko mat color malva,sono che è un po più cremoso
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/2011/10/review-kiko-chic-chaletultra-light-mat.html

    RispondiElimina
  6. non li ho mai visti sai, questi rossettini! non amo gli sheer, ma applicato è molto grazioso questo qui <3 un nude non imbecille insomma xDD ti sta molto bene ^^

    RispondiElimina
  7. @roxy e @pamy beh in effetti potrebbe sembrare :D è molto cremoso ed idratante e l'azione di burrocacao si può dire che la fa ^_^

    @marialuisa nemmeno io adoro gli sheer, però c'è qualche colore che credo sia perfetto per questa tipologia di rossetti :)

    RispondiElimina

Posta un commento