Trucco di ieri sera -> doll

Buongiorno dolcezze, in questi giorni non sono riuscita a scrivere nulla -.- però oggi sono qui per mostrarvi il trucco che ho realizzato ieri sera, era Halloween si..a me non è che interessi molto come festa, sarebbe bello viverlo in America ma non qui..però io ADORO travestirmi e mascherarmi ed ogni occasione è buona, purtroppo ieri sera non c'era un programma ben stabilito e quindi ho fatto in velocità un trucco che sarebbe andato bene in ogni caso. La serata dovevamo trascorrerla in un pub per festeggiare il Capodanno Celtico e ci avevano chiesto se volevamo avere i vestiti dal proprietario del pub poi non si era capito se ci si vestiva o meno e io mi sono truccata così (infine i vestiti c'erano, e abbiamo fatto anche una specie di sfilata >_< speravo in qualcosa di più, ma è stato lo stesso carino dai).

Il trucco che ho realizzato dovrebbe ricordare una bambola, non avevo molto tempo e ho puntato su questo anche perchè mi piacciono molto le bambole :) non è nulla di che, ma tempo e poche idee non permettevano altro.

Occhi:
ho fatto un trucco abbastanza neutro, con una riga di eyeliner in gel nero abbastanza spessa in modo da rendere "tondeggiante" l'occhio, proprio come quello delle bambole.
Nella rima interna e sotto ho colorato tutto con la matita bianca e successivamente fissato con un ombretto bianco mat, per far sembrare l'occhio più grande. Con l'eyeliner ho disegnato sulla pelle delle ciglia per far vedere che era li che terminava l'occhio.



Viso:
ho steso il fondotinta e ho usato un ombretto bianco mat come cipria per rendere la mia pelle ancora più bianca, dalla foto non si vede ma ho fatto un pò di contouring in modo da far sembrare il viso molto scavato.
Sulle labbra ho steso come base una matita viola e sopra un rossetto nero.


Dalla foto sembra che ho il naso stortissimo hahha in realtà non è proprio così :D 
Spero che il trucco vi piaccia ^^
Questa settimana il mio ragazzo rimarrà a casa in quanto all'università fanno ponte per oggi e perchè dopo domani hanno il patrono, quindi ne approfittiamo per passare più tempo assieme (anche perchè tra poco ci sarà il nostro anniversario **) e se non scriverò molti post e sarò poco presente è anche colpa sua u.u
Un bacio a tutte bellezze, buona giornata!


Commenti

  1. davvero inquietante! perfetto per halloween :D

    RispondiElimina
  2. hihihi fa un po' bambola assassina, direi che ti è venuto bene :D

    RispondiElimina
  3. troppo carina!!! mi piace!!! il tuo blog è interessante,ti seguo!! sono tua nuova follower!!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il trucco!!! Anch'io ho postato le foto in stra ritardo!!!

    RispondiElimina
  5. cariiina :D le sopracciglia mi piacciono molto ^^

    RispondiElimina

Posta un commento