Essence -> smalto colour&go n° 67 make it golden


Buongiorno fanciulle :) oggi vi propongo la recensione di uno smalto che secondo me è perfetto per il tema natalizio!
Sto parlando di uno smalto della linea colour&go di Essence, fa parte del "nuovo" rifornimento autunnale.

Lo possiedo già da un pò ma solo il week end passato ho voluto provarlo, si tratta di uno smalto oro pieno zeppo di glitter..se non amate i glitter vi consiglio di starne alla larga ;)


Immaginavo già appena lo avevo visto fosse uno smalto con base trasparente e mille mila glitter, però il risultato una volta steso sulle unghie mi è piaciuto molto di più rispetto a come me lo aspettavo!
Io l'ho provato senza un'altro smalto sotto per dare una base colorata soprattutto perchè volevo vedere se era bello da vedere anche da solo e così è stato :)
La base non è totalmente trasparente, presenta dei micro glitter quasi invisibili da lontano dorati e poi tantissimi glitter medio e grandi color oro!
Io l'ho trovato molto carino e d'effetto anche da solo ma credo che con uno smalto, magari rosso o verde, sotto farebbe un figurone..infatti sono incerta se usare questo smalto come top coat glitteroso oppure un'altro per il giorno di natale, credo che vi farò un post con entrambe le proposte!


Per avere un effetto con molti glitter bastano anche solo tre passate, però se si vogliono più glitter basta farne una in più o una in meno in base ai gusti ;)
L'asciugatura è ultra rapida e con sopra un top coat i glitter passandoci il dito non si sentono, la durata è di circa 3/4 giorni..se lo si usa da solo si può tenerlo anche un giorno in più, anche se è un pò scheggiato non si noterà molto!
L'unica pecca è che come tutti gli smalti con glitter è abbastanza difficile da togliere..questa è una cosa che mi frena un pò a mettere questi smalti...ma poi li guardo, vedo quanto belli sono e li indosso comunque ^_^


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto con base trasparente e micro glitter dorati, con glitter color oro
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Bipa, Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 8

Voi lo avete provato?!A me piace moltissimo da come si è ben capito :D

Commenti

  1. O sopra un nero!!! Io per i glitter ho preso quella scatolina levasmalto della Essence e mi trovo molto bene. L'acetone dentro è molto forte quindi poi devi abbondare di idratante sia per le dita che per le cuticole, però almeno adesso non mi devo più fare mille paranoie prima di mettermi un glitter!

    RispondiElimina
  2. E' molto carino! Un top coat perfetto per le feste ^^

    RispondiElimina
  3. Questo non l'avevo ancora visto!
    Io adoro i top coat glitterati *_*

    baci,
    Barbara

    http://godblessthegloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sulle tue belle unghie è carino anche da solo :DD

    RispondiElimina

Posta un commento