Il mio primo PSP (progetto smaltimento prodotti)

Eccomi qui ragazze come promesso con il mio primo PSP, ovvero progetto smaltimento prodotti..come vi avevo annunciato in qualche post fa a metà gennaio forse (quasi sicuramente ormai *_*) andrò a Londra!!Tralasciando che sono davvero felicissima di tornarci, sarebbe la terza volta che la visito e l'adoro..è una delle mie città preferite (anche se per ora è l'unica che ho visitato fuori dall'Italia) e l'adoro per ogni cosa, e poi i negozi sono moltissime e si trova davvero di tutto!
Quindi già immagino quante cose vorrò acquistare e visto che si avvicina il Natale e ci sono tantissime promozioni, novità e collezioni di make up che mi attraggono ho deciso di iniziare il PSP..così so che non potrò acquistare nulla e spero di riuscire a stare buona e risparmiare per Londra ^_^

Veniamo ai prodotti che ho deciso di inserire all'interno del progetto, sono pochi (non ho voluto metterne molti e pensare sempre che devo usare quei prodotti e andare fuori di testa per finirli :D) alcuni sono quasi del tutto pieni e altri quasi finiti.

Prodotti per il viso

essence -> linea pure skin "anti-spot 4in1 cream wash"
avevo iniziato ad usarla come detergente tutte le mattine però poi seccava troppo la pelle, poi ho iniziata ad usarla come maschera ma anche in questo caso mi seccava terribilmente la pelle quindi l'avevo accantonata. Ora ho deciso di smaltirla, credo che la utilizzerò come scrub per i piedi.
Sarà pieno a metà!

Midì Mare -> struccante occhi bisfasico
non mi sono trovata bene neanche con questo prodotto, strucca si ma non in modo eccellente!Lo avevo acquistato in un supermercato Carrefour in offerta a poco più di 2 euro.
La confezione originale è quella della seconda foto, che però era veramente fragilissima e dopo poco si è rotta facendo uscire parecchio prodotto nel mobiletto devo la tenevo -.- e quindi l'ho travasata in una normale bottiglietta di plastica (non è comodissimo in quanto è parecchio grande ma meglio di nulla).
Ne rimane pochissimo!

Iseree -> Gel esfoliante extra delicato
Si tratta di un gel con delle micro palline da utilizzare come esfoliante viso 1/2 volte a settimana, fa parte della marca venduta alla Lidl e l'ho acquistato credo per 1,99 euro. 
Non è male come prodotto, non secca e/o brucia..l'unico problema è che me lo ero dimenticato dietro altri prodotti dopo averlo usato solo 2 o 3 volte.
Quasi pieno!


Prodotti per mani e labbra

Bottega Verde -> crema mani con olio di argan ed estratto di gelsomino del deserto
Questa crema mi è stata regalata dalla nonna del mio ragazzo, è abbastanza idratante e si asciuga in fretta..voglio terminarla perchè ne ho altre 2 o 3 che aspettano di essere provate e non voglio aprirle tutte assieme (ne ho un'altra aperta..ma ormai è quasi finita, quindi non l'ho inserita).
Sarà circa a metà!

Broadway -> yogodelizie
Si tratta di un balsamo per labbra, da una parte è alla vaniglia (parte che è quasi completamente finita) e se si svita il tappo c'è in formato gloss un balsamo al cioccolato (il profumo è delizioso *_*) che lascia le labbra leggermente colorate.
Non ho ancora finito la parte al cioccolato (anche se il profumo è meraviglioso) perchè trovo che l'applicatore a tubetto non sia il massimo e la rende una cosa poco pratica :/
Sarà anche questo circa a metà!


Prodotti di make up

E.l.f. -> primer occhi linea base
Si tratta di un primer occhi di Elf che ho davvero da parecchio tempo ed essendo che per uniformare la palpebra ne serve davvero pochissimo è ancora a metà credo O_O ne ho aperto un'altro sempre di Elf linea base..perchè dalla confezione mi sembravano diversi e volevo vedere anche se come tenuta e qualità erano diversi, però ovviamente sbagliavo..sono identici!Quindi voglio cercare di finirlo al più presto :)


essence -> forget it! 3in1 concealer 
Si, proprio il correttore che vi ho recensito non molto tempo fa -.- davvero una schifezza..però voglio assolutamente finirlo, dovete sapere che a me dispiace buttare i prodotti ancora pieni....quindi cercherò di usarlo in tutti i modi e spero di finirlo :D

Rimmel -> Clear Complexion, cipria compatta opacizzante
Una cipria compatta che però ha fatto un volo e si è frantumata..utilizzarla così è un pò difficile, infatti voglio macinarla per bene e renderla una cipria in polvere e metterla in una jar oppure un'altro contenitore. Così riuscirò ad utilizzarla e finalmente a finirla!


Bene, questi sono tutti gli 8 prodotti che ho deciso di inserire..non si sa mai, magari durante il progetto inserirò altri prodotti o "trovo" prodotti che uso poco e decido di riprovarli!
Spero di riuscirci e stare buona :) vi avevo detto che devono anche arrivarmi due pacchi con dei prodotti di make up <.< loro saranno contati come prodotti acquistati prima del PSP anche se li avrò tra le mie mani dopo hehe :)

Voi avete mai pensato di iniziare un progetto simile?e se lo avete iniziato com'è andata a finire??Hanno vinto loro o voi?;)

Commenti

  1. Anche io ho iniziato questo progetto e l ho trovo una bella soluzione per smaltire tutti i prodotti che lasciamo in sospeso....
    Io son riuscita a finire alcuni prodotti ma ne ho molti altri...^_*
    Anche io devo travasare la cipria perchè cosi è impossibile usarla...^_*
    Che bella Londra...mi piacerebbe visitarla un giorno!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Qualche prodotto lo sto finendo anche io, però forse troppo pochi per scrivere un post =)

    RispondiElimina
  3. @fiorellina84 io infatti ne ho messi pochi così sono sicura di riuscire a rispettare il progetto ^^

    @alli io l'ho fatto soprattutto perchè averlo scritto qui e anche pubblicato mi sento più incentivata a rispettarlo..anche perchè lo sapete voi ;)

    RispondiElimina
  4. Io ho quasi finito tre dei miei prodotti... Il mascara, il gloss e il correttore!

    RispondiElimina
  5. Credo di non aver bisogno di un programa simile perchè bene o male uso tutti i prodotti che acquisto. Se poi ce ne è qualcuno che davvero non va bene x me (vuoi per problemi alla pelle, vuoi che non mi piacciano o non mi stiano bene) li do alle mie sorelle e li usano loro.

    RispondiElimina
  6. Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il tuo psp e wow che bello che torni a londra a breve *-* io non ci ho mai provato col psp ; ; me debole...

    RispondiElimina
  8. i love gel washes
    and i've heard good things about the elf primer

    RispondiElimina
  9. a londra? già immagino quante belle cosine comprerai! che invidia!

    RispondiElimina
  10. @cinzia io purtroppo avendo solo fratelli non posso dare nessun prodotto :) infine se i prodotti mi fanno schifo o non vanno bene per me li riciclo in qualche modo o li butto..ma se vedo che posso usarli per altri scopi li tengo :)

    @malu guarda, anche io ho paura di non riuscirci..soprattutto con queste promo!!

    @alice sii *_* dovrò trattenermi sennò tornerò con una valigia di 40 kg ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara,
    sto seguendo anch'io un progetto di smaltimento non ci sono tutti i prodotti che ho deciso di smaltire nelle foto che ho messo sul blog. Ho finito una crema piedi, i sali sempre per i piedi vorrei smaltire delle creme viso e poi voglio andare a prendere dei nuovi prodotti da Fitocose, visto che ho scoperto che è a una decina di 10minuti da casa mia.
    I prodotti di make up sto usando tantissimo le matite che vorrei smaltire, poi sto finendo dei gloss che si stavano seccando, poi vorrei smaltire gli eyeliner della essence della collezione whoom boom, gli altri prodotti sono molto lontana dal finirli. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina

Posta un commento