Payot -> Hydra24 Crème

Buon sabato bellezze mie, oggi pomeriggio andrò ad acquistare gli ultimi (anche se si potrebbe dire primi) regali natalizi, ho già le idee chiare..spero di trovare tutto ciò che cerco ^_^

Oggi vi parlo della crema viso della Payot che ho trovato in formato mini nella Glossy Box di ottobre (vi ho già detto che ho disattivato l'abbonamento almeno per il momento proprio perchè la prima non mi ha convinta del tutto e quindi non voglio rischiare di buttare 14 euro, vista quella di novembre ho fatto bene..si vedranno le prossime).


La marca Payot è una marca dedicata ai trattamenti di bellezza e produce prodotti a prezzi abbastanza alti, la crema contenuta nella GlossyBox fa parte della linea Les Hydro-Nutritives e si tratta della Hydra24 Crème in formato a 15 ml, non sono affatto pochi per capire se una crema ci piace oppure no..io sono riuscita ad usarla molte volte!
Si tratta di una crema ideale per tutti i tipi di pelle da quanto viene detto sul sito, però secondo me non è una cosa possibile..in quanto è una crema idratante e per una pelle molto grassa non andrebbe di sicuro bene.
Un'altra cosa che fa capire che non può andare bene a tutti tipi di pelle è che è una crema comedogena, tante ragazze dopo i primi utilizzi hanno avuto degli sfoghi cutanei con brufoli ecc, una cosa a mio parere non molto gradita.
Nel mio caso per fortuna non è successo, purtroppo io sono già soggetta a brufoletti ed imperfezioni (diciamo che sono ancora in piena adolescenza vista la pelle <.<) e se me ne sono usciti durante l'uso di questa crema non me ne sarei accorta.


Questa crema ha una consistenza abbastanza leggera, è di color bianco e una volta stesa diventa completamente trasparente..una cosa che speravo facesse è che tenesse la pelle idratata per molto tempo come promette, però non è così. Si idrata abbastanza, ma per una pelle secca ci vuole maggiore idratazione e quindi questa soprattutto con il freddo non va per niente bene!
Dopo 4 orette sento che è come se non avessi messo neanche una crema, scompare completamente e neanche le creme più economiche mi lasciavano il viso così asciutto o.o


Non mi è piaciuta e per la mia pelle che ha bisogno di idratazione non va bene, credo che vada bene per chi ha una pelle normale e senza troppe pretese..ma sinceramente visto il prezzo vi consiglio di provarne una ad un prezzo moltoo più basso e di sicuro vi troverete bene.


Scheda prodotto:
Prodotto -> crema idratante
Marca -> Payot
Reperibilità -> quasi nulla, il luogo più vicino a me si trova in Croazia. Qui per vedere dove trovarla
Quantità -> campione 15 ml, full size 50 ml
Prezzo -> campione trovato nella GlossyBox, full size 42 euro
Voto -> 3

Non lo so, sinceramente dai prodotti più costosi io mi aspetto di più e questo mi ha proprio delusa..speravo fosse idratante ma nulla..bah.
Voi l'avete provata?Come vi siete trovate??
Vi auguro un buon sabato ^^

Commenti

  1. io ormai delle glossy non uso nulla,tutte le cremine hair med per i capelli e altro li regalerò a mia madre!Per quanto possa essere rinomato questo prodotto non lo userò mai e poi mai!Passa da me un bacio!

    RispondiElimina
  2. io ho il terrore di usarla questa crema e infatti non lo farò...al massimo come crema mani! :P

    RispondiElimina
  3. in effetti una crema "adatta a tutti i tipi di pelle" mi pare na boiata. o non fa nulla a nessuna o rovina la pelle a tutte xD <.<

    RispondiElimina
  4. io mi ci sono trovata bene ma sinceramente non è niente di che, per quel prezzo non la comprerei mai!!

    ciaoo

    RispondiElimina

Posta un commento