Arrivo pacco da Make Up Event

Buon pomeriggio ragazze ^_^ 
Oggi sono felice, ho da poco ricevuto due pacchettini e il primo tra questi è quello da parte di una pagina facebook, Make up Event. Si tratta di una pagina nata da poco più di due mesi che parla di make up e cosmesi, è davvero interessante e la cosa più bella secondo me è che è una pagina molto attiva e gli amministratori hanno sempre delle idee brillanti ed ogni mesi creano dei concorsi davvero favolosi.
Io ho avuto la fortuna di vincere un premio come fan più attiva sulla loro pagina e mi hanno inviato un premio davvero favoloso e di una marca da sogno: Yves Saint Laurent.


Ebbene si, ho ricevuto tra le mie mani un prodotto di questa prestigiosa marca. Nello specifico ho ricevuto un rossetto, come dicono gli amministratori della pagina un classico di questa marca. Si tratta di un rossetto rosso corposo ed intenso, davvero in sintonia con i miei gusti!


Tra l'altro assieme a questo rossetto c'era anche una lettera carinissima tutta per me, io adoro queste cose!!Mi fanno commuovere e mi fanno super felice :)
Non vedo proprio l'ora di provarlo e farvi vedere come mi sta, intanto vi lascio alle foto *_* 


Il packaging è favolosoo!!!





Sono davvero felicissima di aver ricevuto questo prodotto, ho sempre guardato i prodotti di questa marca con un sospiro e ora questo rossetto è mio *_*
Vi invito a dare un'occhiata alla pagina facebook di Make Up Event, è davvero interessante e come vi dicevo ci sono spesso concorsi con bellissimi premi!

Ringrazio il team di MakeUp Event per la fantastica disponibilità ♥





Commenti

  1. è bellissimo il rosseto...sono curiosa di vedere uno swatch :) sei fortunata te, eh ? io non ho mai vinto...neanche a gratta e vinci o simili...hahaha questo vuol dire che oltre a sudare in palestra mi tocca anche fuori :(

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo di colore :o Sono curiosissima anche io di vedertelo addosso :*

    RispondiElimina
  3. che bel rossetto, complimenti per l'ottima vincita!

    RispondiElimina
  4. io ho pure un rossetto YSL e sono molto carini...brava

    RispondiElimina
  5. ma che belloooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento