Acquisti del sabato pomeriggio

Buona domenica fanciulle *__* oggi mi sono svegliata con tanta neve e ovviamente sono uscita a giocare e fare foto, se volete in caso domani ve le mostro in un post ^__^
Ieri pomeriggio sono stata a fare un mini giretto e sono stata da Schlecker dove ho fatto due mini acquisti (si tutto mini), e poi sono andata in un negozio che credo si trovi solo dalle mie parte (Quadrifoglio se vi interessa) e ho comprato l'hennè.


L'hennè è della Forsan rosso egiziano, ma voglio cambiarlo e sto cercando un'altra marca..vorrei un colore più tendente al rosso..se avete consigli ditemi pure :)

Da Schlecker ho acquistato un lip gloss della marca [B] Basic un swirl lip gloss, sarebbero tre colori in uno..c'erano 5 colorazioni e io ho scelto la numero 02 red passion. Sinceramente l'ho acquistato più perchè mi ricorda una caramella *__* Quando lo proverò vi farò sapere, questo l'ho pagato 1,99 euro.


Poi ho visto un piccolo stand della marca Fairwind (credo sia sempre una marca tedesca) e c'era qualche prodotto, tra cui degli smalti che però non mi ispiravano molto come colorazioni, degli ombretti duo e dei rossetti..le colorazioni credo fossero di più però io ne ho trovate solo due una sul rosa/marroncino e una rosa scuro..quella che ho acquistato io :) è la numero 05 roseberry e l'ho pagato 1,99 euro!


Pochi ma buoni insomma :)
Vi auguro una buona domenica dolcezze e voglio fare gli auguri a Veronica del blog Polveredistelle che oggi compie gli anni (ma va) ^___^


Commenti

  1. io ho provato l'hennè neutro di questa marca e benchè su molti blog viene giudicato pessimo... mi ci sono trovata bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io lo uso da più di un anno e mi ci trovo bene..però ho usato solo questa marca per ora, magari poi usandone una diversa noto che questo non era il massimo..però per ora mi trovo bene :)

      Elimina
  2. ma questa marca b basic dove si trova? Perchè qui a roma questo Schlecker non l'ho mai visto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una marca che si trova solo da Schlecker..puoi vedere sul sito http://www1.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm se ce n'è una nella tua zona :D

      Elimina
  3. ciao, ti ho scoperta ora. Bellissimo il lip a caramella... è quasi un peccato usarlo!
    Se ti va, passa trovarci su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina

Posta un commento