E.l.f. -> Brightening Eye Color "Drama"

Oggi è una splendida giornata di sole *_* mi mette allegria questo, quindi ho pensato di parlarvi di un quad di ombretti E.l.f. dai colori molto allegri..haha no non è vero è un quad di ombretti che spazia dal nero al bianco, sto parlando di una palettina Brightening Eye Color nella colorazione "Drama".

  

Il packaging di questo quad è essenziale, forse troppo..infatti esteticamente non è tutta sta bellezza però è compatto e resistente (si è fatto un viaggio in aereo e considerando come lanciano le valigie è ancora perfetto), all'interno c'è un applicatore a spungnetta doppia che magari per i ritocchi fuori casa può andare anche bene..sotto di esso c'è un mini specchietto, sembra inutile ma in mancanza d'altro può tornare utile.
Gli ombretti hanno forma triangolare e sono grandi quanto una falange di dito, sono abbastanza grandi per permettere di prendere il prodotto con il pennello.


I colori vanno da un bianco opaco, un grigio scuro super shimmer, un nero semi opaco con qualche glitter e un grigio chiaro shimmer. Tutti gli ombretti sono molto scriventi e sono leggermente polverosi ma nulla di eclatante!
L'ombretto bianco è il colore più scrivente della palette!Si tratta di una palettina perfetta per creare uno smokey eyes, la durata si aggiorna intorno alle 7/8 orette senza muoversi (con primer), io ho fatto un trucco a Londra alle 8/9 del mattino e quando sono tornata in hotel alle 11/12 di sera era ancora decente..certo un pò era entrato nelle pieghette ma nulla di orribile :)


(sfumati con le dita)

INCI:
Talc, Mica, Zinc Stearate, Kaolin, Paraffinium Liquidu(Mineral Oil), Petrolatum, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, MethylParaben, Propylparaben, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Violet (CI 77077), Blue No.1 Lake (CI 42090)

Scheda prodotto:
Prodotto -> quad ombretti "drama"
Marca -> e.l.f.
Reperibilità -> store online E.l.f. (dal sito sembrano tutti e 4 colori opachi ma non lo sono!)
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 9

Mi piace davvero molto, soprattutto per il prezzo irrisorio..la possiedo da settembre e l'ho usata moltissimo..perfetta da portare in viaggio :)

Commenti

Posta un commento