E.l.f. -> Brightening Eye Color "Luxe"

Buon pomeriggio donzelle, oggi sto male..fisicamente e morale a terra T_T
Tralasciando queste cose oggi voglio parlarvi di un'altro quad E.l.f. i "brightening eye color", l'ultimo dei tre in mio possesso nella colorazione Luxe.
Qui le recensioni di Glam e Drama.



Il packaging è semplice, nulla di eccezionale ma abbastanza compatto. Al suo interno ci sono le quattro cialdine a forma triangolare e sotto un pennellino a spugnetta e un mini specchietto.
I colori sono tutti caldi e shimmer, sui toni della terra..a mio parere perfetti per creare un trucco nude, la scrivenza è molto buona sono leggermente polverosi ma nulla di preoccupante.
Dall'alto a sx c'è un color panna shimmer perfetto come illuminante, poi un bronzo shimmer, un grigio/marrone scuro shimmer (non saprei come definire questo colore) e un beige shimmer.


La durata è buona, come gli altri due fratellini..mi hanno stupito molto questi quad, hanno un prezzo esageratamente basso ed essendo così scriventi e con una buona durata me li fanno adorare :)
Ho creato molto tempo fa un look con questa palettina e l'ho pubblicato..se volete potete vederlo qui!


Scheda prodotto:
Prodotto -> quad ombretti
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online E.l.f.
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro (ci sono spesso degli sconti)
Voto -> 8/9

Ottimo e ve lo consiglio, soprattutto per trucchi da tutti i giorni :)
L'unica cosa negativa è che dal sito non si riescono a capire molto i colori!Voi lo avete provato?o un'altro quad E.l.f.??





Commenti