I prodotti Glysolid

Buongiorno fanciulle, voi conoscete la marca Glysolid?

Questa marca svela il segreto di una crema mani efficace..la glicerina, 

 l’elemento che costituisce al 38% la formulazione dei prodotti Glysolid. Nessuna crema mani
ne contiene di più.

I prodotti Glysolid, dall'inconfondibile confezione rossa, sono presenti ormai da generazioni nelle case delle famiglie italiane e rispondono agli S.O.S. delle mani con una formulazione che assicura una protezione completa dall'aggressione di freddo, vento e agenti esterni.

Glysolid offre una linea di prodotti e formule differenti per diverse esigenze di cura e idratazione della pelle:

La Linea Classica

Crema per mani secche e screpolate, disponibile nel classico formato scatola da 100 o 200 ml e nel tubetto flip-top da 100 ml.


  

La Crema Light

La soluzione efficace per le tue mani ogni giorno, si assorbe facilmente e non unge, lasciando la pelle perfettamente asciutta, così da poter toccare e maneggiare oggetti anche subito dopo l'applicazione.
Disponibile nel formato da 100 ml.


La Crema AntiAGE

Azione rigenerante per le nostre mani, una crema perfetta per contrastare i segni del tempo, che con il passare degli anni, lasciano sulle mani accentuati anche dalle normali attività quotidiane.
Disponibile nel formato da 75 ml.


La Linea Lipstick

Labbra belle, morbide e protette con un solo gesto.

Glysolid Lipstick Classico protegge ed idrata le labbra, l'utilizzo quotidiano aiuta a prevenire irritazione ed arrossamenti.


Glysolid Balsamo Intensivo è un trattamento specifico per labbra secche e screpolate che dona un sollievo immediato. 


Glysolid Lipstick Solare, ideale per i periodi dell'anno in cui i raggi solari espongono le labbra al rischio di screpolature, scottature e irritazioni. Con fattore di protezione 18.


Glysolid Lipstick AntiAGE Rigenerante, rigenera e si prende cura delle labbra riducendo gli effetti del tempo.


Avete mai provato alcuni di questi prodotti??Come vi siete trovate??





*immagini e informazioni autorizzate dall'ufficio stampa*

Commenti

  1. Io ho uso la crema nel classico barattolo, mentre al mio ragazzo ho regalato quella nel tubetto , che a parer mio è molto più pratica e più igienica da utilizzare :D la crema è buonissima l'odore poi mi piace un sacco unge un bel po quella classica però la uso la sera e metto su i miei guantini essence e la mattina il risultato è formidabile, mani morbide e protette dal freddo :D

    RispondiElimina
  2. Io adoro il burrocacao Glysolid ma non riesco più a trovarlo. Prima lo comperavo da acqua e sapone ma adesso non ce l'hanno più. Qualcuno mi sa aiutare dove trovarlo? Vivo a Roma

    RispondiElimina

Posta un commento