Kiko -> ombretto ad alta pigmentazione n° 60

Eccomi qui con una recensione su un ombretto mono di Kiko, i famosi ombretti ad alta pigmentazione. Io credo di essere l'unica o quasi ad aver provato il primo giusto da qualche mese..beh finalmente uno l'ho provato pure io hehe :)

Questo ombretto l'ho vinto al giveaway di Carmen (qui il post con i premi) che ha un blog molto carino (qui), è il n° 60 sul sito non c'è, penso faccia parte di quelli vecchi però ho visto un colore similissimo..possibile che hanno messo solo numeri diversi?


L'ombretto si presenta in una confezione di cartone nera, con indicato il numero. Il packaging dell'ombretto è basico, con un tappo trasparente e opaco con impresso in nero il nome del marchio, si apre tramite un bottoncino da premere e poi si alza il tappo. La confezione è molto pratica e robusta, se dovesse cadervi (CHIUSO) il rischio che si rompa è minimo.

  

Il colore è un bronzo scuro con riflessi oro, molto bello i riflessi si notano appena e non sono troppo appariscenti quindi si tratta di un ombretto ideale anche per creare un semplice trucco giorno.
La scrivenza è buona, non è ottima..visto che si parla di ombretti ad alta pigmentazione mi aspettavo qualcosa di "mai visto", però non è affatto male!Sicuramente la pigmentazione dipende anche da colore a colore, però non posso lamentarmi in quanto il suo lavoro lo fa egregiamente.


Si sfuma senza problemi ed è molto modulabile, si possono creare dai look molto sobri ai look più intensi.
La durata con un primer si aggira intorno alle 6/7 ore, con una base colorata oltre a diventare più intenso il colore, la durata aumenta di circa un'oretta.
Senza un primer dura circa 4/5 ore e poi soprattutto sulla palpebra mobile svanisce quasi completamente.


Si può utilizzare bagnato e l'intensità migliora di parecchio..però vi ricordo che non è un ombretto cotto quindi se volete usarlo bagnato non dovete prelevarlo dalla cialdina con il pennello già bagnato (sennò si rovina la cialdina) ma prima bisogna prelevare il prodotto e poi bagnarlo!

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto alta pigmentazione bronzo scuro con riflessi dorati
Marca -> Kiko
Reperibilità -> store online o negozio Kiko
Quantità -> 3 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 4,90 euro (a volte ci sono promozioni sugli ombretti a 3 euro)
Voto -> 7

Si tratta di un buon ombretto, però me lo aspettavo più pigmentato..di sicuro quando ci saranno degli sconti sugli ombretti ne approfitterò per provare qualche altro colore :)
E a voi piacciono gli ombretti Kiko?Mi sa di si visto che quasi tutti li amano :D



















Commenti

  1. mi piacciono molto i mono di Kiko... :) li trovo piuttosto buoni per il prezzo che hanno, e alcuni colori sono decisamente molto pigmentati :)

    RispondiElimina
  2. Io li uso, il rapporto qualità prezzo è ottimo! Bello il tuo blog, se ti va passa da me!! womanework.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beh piacciono anche a me i mono kiko, anche se non tutti sono ultra scriventi. Ma per quello che costano ci si accontenta!

    RispondiElimina
  4. anche io sono una fan dei mono di Kiko!!! ^___^

    RispondiElimina
  5. Mi trovo bene con gli ombretti Kiko, e poi hanno un rapporto qualità prezzo veramente buono! meglio ancora quando li mettono in offerta a 3,00 euro XD

    RispondiElimina

Posta un commento