Prestige -> eyeliner liquido "black"

Buon pomeriggio..eccomi qui con una recensione di un prodotto che possiedo da molto tempo, un eyeliner liquido nero.
Da quando ho iniziato ad utilizzare gli eyeliner in gel ho accantonato un pò quelli liquidi trovandoli più scomodi, però in quest'ultimo periodo sto cercando di usarli molto di più..uno di questi è un'eyeliner liquido della Prestige cosmetics nel colore nero.
Questo eyeliner lo possiedo da almeno 2 anni (si lo so, bisognerebbe seguire la scadenza riportata..ma sinceramente finchè un prodotto non cambia consistenza, odore o si secca io non lo butto) e l'ho usato parecchio e di sicuro dopo così molto tempo posso avere un'opinione adeguata :)


Partendo dalla marca, Prestige..non l'ho vista in moltissimi negozi..io questo l'ho comprato in una profumeria tipo Limoni però l'ho vista anche in alcuni negozi che vendono un pò di tutto (tranne alimenti) con reparto profumeria, quindi non so precisamente dove trovarla. Ho dato un'occhiata al sito e hanno vari prodotti e vendono anche online, quindi se vi può interessate potete darci un'occhiata.

Il packaging è essenziale e nero, il tappo è molto lungo e fine, si svita dalla boccetta che piccola e compatta. L'applicatore è in nylon non eccessivamente grande, a punta abbastanza fine e leggermente bombato all'attaccatura.

  

Cosa dicono di lui sul sito:
Sguardo sexy e intenso! 
  • Applicatore in nylon per modulare facilmente lo spessore della linea desiderata
  • Colore facilmente sfumabile, effetto ombretto: prima dell'asciugatura della linea tracciata, sfumare con i polpastrelli o un applicatore
  • Colori super brillanti e metallizzati


L'applicatore permette di tracciare una linea fine o spessa in base ai gusti, non lascia spazi privi di colore o nel tracciarla porta via il prodotto..quindi è possibile creare una linea di eyeliner piena, anche se è facile sbavare in quanto l'applicatore non è molto rigido.
Una volta applicato il prodotto si asciuga molto velocemente e quindi la possibilità di sfumarlo non c'è, bisognerebbe essere molto veloci ma così si rischierebbe di sbavarlo (io non l'ho mai fatto).
Il colore è di un bel nero intenso, non è ne opaco ne lucido..non è brillante ne metalizzato, questo permette all'eyeliner di rimanere immobile senza sporcare la polpebra oppure svanire nel giro di qualche ora.
La durata è veramente long lasting in quanto io l'ho sempre dovuto struccare anche dopo una giornata intera con il trucco adosso.
Un punto a suo sfavore è che non è waterproof e con l'acqua se ne va facilmente, quindi se dovete vedere un film melodrammatico non mettete questo eyeliner o ve lo troverete sotto la rima interna (testato dalla sottoscritta!!).


Una cosa a suo favore è che dopo più di 2 anni non si è ancora seccato e che la scrivenza è ottima come all'inizio!Oltre a questa colorazione, sono disponibili altre 5 colorazioni.
Potete vedere quattro make up che ho realizzato utilizzando questo eyeliner:
Qui, qui, qui e qui
Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner liquido nero
Marca -> Prestige 
Reperibilità -> in alcune profumerie o nello store online 
Quantità -> 3 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 9,50 euro
Voto -> 7/8

Tirando le somme è un buon prodotto, però lo avrei preferito waterproof o almeno un pò più resistente alle lacrime :)
Voi avete mai provato questo prodotto?O qualche altro prodotto di questa marca??






Commenti

  1. io ho quello di Essence in crema.. e mi ci trovo da dio!!

    RispondiElimina
  2. incredibile! tutti quegli anni e non si è seccato!

    RispondiElimina
  3. Wow 2 anni!!! mi sa che lo proverò!!!
    se vuoi passa nel mio blog ho appena pubblicato un post dove parlo di un dupe di un rossetto chanel!!!
    http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento