Volete un codice sconto per lo store online Kiko??

Buon pomeriggio ragazze, ho ricevuto con un'acquisto da Kiko un buono sconto del 20% su un acquisto online..io non acquisto online da Kiko principalmente perchè se ho bisogno vado in negozio e quindi ho pensato di fare un mini mini giveaway per donarlo ad una di voi.
Inizialmente volevo sorteggiare a caso una tra tutte le mie iscritte e darlo a lei..ma poi o pensato che come a me non serve magari anche ad altre ragazze non serve..quindi creo questo piccolo giveaway con una durata di una settimana in cui se volete avere la possibilità di avere il codice sconto dovrete commentare :)


Non lo chiamo nemmeno giveaway perchè in effetti non lo è, però spero che vi possa interessare ed essere utile..soprattutto ora che è uscita la nuova collezione :)

Regole:
- essere iscritte al mio blog;
- lasciare un solo commento sotto questo post lasciandomi la vostra mail in caso di vittoria.

Il codice è ancora "sigillato" e lo gratterò quando saprò chi è la vincitrice e poi mi occuperò io di contattarla e inviarglielo.


Avrete tempo di commentare fino a venerdì 17 (ma non siamo scaramantiche hehe) alle ore 20.30 e io la stessa sera oppure il giorno dopo sorteggerò tra tutti i commenti sotto questo post la vincitrice tramite random.it.

Spero che sia utile, vi informo che quando raggiungerò un breve traguardo (per me enorme *_*) partirà un giveaway..ma non vi svelo altro..vi voglio tenere sulle spine :D


Commenti

  1. bè sì che è utile! è stato un pensiero gentilissimo da parte tua! in caso dovessi vincere, mi trovi nella pagina facebook "la nocciolina fashionista"! spero proprio di essere io la vincitrice...almeno una volta!
    grazie mille per l'opportunità!
    un bacione,
    Noccy

    RispondiElimina
  2. anche se sono in fase smaltimento prodotti ad uno sconto kiko non si dice mai di no!! bacione!!

    RispondiElimina
  3. ciao partecipo volentieri
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. holeinmyhead@live.it partecipo volentieri cara!

    RispondiElimina
  5. Speriamo bene :) grazie mille perl'opportunità!Ci provo :) ecco qui la mia mail chiara.vitaletti@libero.it
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Provo anch'io...ho giusto adocchiato sul sito diverse cosine. adria84@alice.it

    RispondiElimina
  7. super fantastico...potrei comprare la nuova collezione blooming!!!!
    ciao sono giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  8. mi sarebbe tanto utile! ^^

    FB: Alessia Lale
    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com

    grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento