Apertura pacchetti -> Travalo, The Body Shop, MWW4U, Buff'd

Buon sabato fanciulle, ieri sera come vi avevo detto sono tornata a casa e ad aspettarmi c'erano alcuni pacchettini..io adoro ricevere pacchettini e quando sono tanti vado letteralmente fuori di testa *_*

Parto subito mostrandovi Travalo, che mi ha mandato l'azienda come omaggio. Per chi non lo conoscesse è uno porta profumo da borsetta, si infila la boccettina nel tappino del profumo e velocemente e senza difficoltà il profumo va all'interno di Travalo..almeno così dicono :) non l'ho ancora provato, quando lo proverò ve ne parlerò in un post a parte e vedremo se sarà così semplice!!


Poi ho ricevuto un pacchettino da The Body Shop, contenente uno dei nuovi rossetti. Mi hanno inviato la colorazione n° 05 iced violet, il packaging è bellissimo e non vedo l'ora di provarlo **

  

Il 28 febbraio (se non sbaglio) avevo fatto un mini ordine dalla MWW4U, sito dal quale ormai ho ordinato altre 2 volte e che mi sta piacendo parecchio. In una settimana è arrivato tutto..super veloce come sempre!!
Due jar di ombretti, il n° 003 che descrivono come un rosso shimmer con riflessi rosa, sembra bellissimo *_* poi il n° 002 un lilla opaco che dalla jar sembra "wow"!
Poi 6 sample super pieni (è davvero gentile Katia la proprietaria del sito *__*), il n° 042, 050, 055, 027, 045 e 062. Ho di nuovo voglia di fare un nuovo ordine hehe :)

  

Infine ho ricevuto il pacchettino di sample minerali inviatomi dall'azienda Buff'd cosmetics, arriva dal Canada e in poco più di una settimana è arrivato tra le mie mani *_* che velocità!!
Potete richiederli anche voi se avete un blog mandando una mail, qui è tutto spiegato!
Ti chiedono due colorazioni di fondi, io ho richiesto due molto chiari Cool Fair e Warm Fair che teoricamente dovrebbero essere perfetti per me. Poi loro ti inseriscono i sample in base alla tua carnagione e il colore degli occhi (che specifichi), ho ricevuto una cipria nella colorazione Favon, un'illuminante nella colorazione candlelight, un bronzer opaco Honey, due ombretti satinati Mousy e Plaster, un'eyeliner in polvere satinato Magnetic e per finire due blush uno opaco Playful e uno satinato Tricky.

   

Ovviamente proverò tutto e vi farò sapere ;)
Vi auguro un buon sabato, stasera festa di compleanno di un'amica ^^
Un bacio **

Commenti

  1. quel porta profumo è carinissimo *-*

    RispondiElimina
  2. Io sono curiosa di provare il servizio del sito internet canadese...mi daresti qualche dritta? Potresti anche spiegarmi come funziona?

    Davvero carini i prodotti però!!!

    Baciiii...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con precisione cosa vorresti sapere?
      se come chiedere gli omaggi..bisogna mandare una mail (è nel link diretto al sito) e specificare tutto quello che viene richiesto, ovvero indirizzo, età, colore occhi e le due colorazioni di fondi che vorresti provare :)
      Dimmi se vuoi sapere qualcos'altro..senza problemi!^^

      Elimina
  3. Sono curiosa del Travalo, facci sapere!

    RispondiElimina
  4. il rossetto a me è piaciuto tanto, mi hanno inviato anche il n. 05 e 02, bellissimi !!!ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    quanti bei pacchettini, il rossetto ha una colorazione fantastica. Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
  6. amo il trucco minerale!! sono curiosa del tuo parere sui fondi Buff'd che secondo me sono stra buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non li ho ancora provati però c'era un pò di polverina fuori la bustina e sembrano coprenti..proverò :)

      Elimina
  7. Wow!! Ma quante belle cosine!! E che meraviglia ricevere tanti pacchettini!!! :)
    Aspetto le tue review! :)

    RispondiElimina
  8. Woooow Travalo lo sai da quant'è che cerco un porta profumo così lo voglioooooo :) ^-^

    RispondiElimina
  9. Chiara assolutamente urge un ordine mww4u....più guardo questi prodotti..più me ne innamoro!!!!smackkkkkkkkkk

    RispondiElimina

Posta un commento