The Body Shop -> ColourGlide Shine n°05 "iced violet"

Buongiorno dolcezze, scusate l'assenza..ieri sera sono tornata a casa da Trieste ed eccomi qui con una nuova recensione.
Circa una ventina di giorni fa The Body Shop mi aveva mandato (qui link pacco) uno dei nuovi rossetti ColourGlide Shine da provare, per la precisione il n° 05 "Iced Violet" quello che sinceramente mi ispirava di più di tutta la collezione :)


L'azienda lo descrive così:
"Una nuova versione dell'amatissimo Colourglide™ che conferisce alle labbra una lucentezza mai vista prima! La nuova formulazione 'Shine' contiene una quantità doppia di olio di marula del Commercio Equo rispetto agli altri Rossetti, per una morbidezza unica!"

   

Io lo vedo come una sorta di rossetto/gloss in quanto l'effetto finale assomiglia quasi ad un gloss.
Devo condividere e concordare ciò che sostiene l'azienda, da una luminosità alle labbra magnifica e le rendono morbidissime quasi meglio di un burro per labbra!!
Come sapete io amo i rossetti belli coprenti e pigmentati, però non disdegno i rossetti shine soprattutto se sono morbidi..questo rossetto lo trovo perfetto in sostituzione al burrocacao e per partecipare a degli eventi in cui si richiede un look abbastanza sobrio, ad esempio un colloquio di lavoro.
Il packaging color argento specchiato con gli interni color oro mi piace, lo trovo elegante e particolare.

   
*prima foto appena aperto, seconda foto dopo svariati utilizzi*

Il colore è un viola prugna che una volta steso sulle labbra (soprattutto se già pigmentate di loro) fa un'effetto molto naturale, la durata essendo molto cremoso non è altissima..però sulle 3/4 ore ovviamente senza mangiare rimane. Una volta che se n'è andato le labbra rimangono comunque molto idratate e profumate.
Il profumo non è molto forte, è leggermente dolciastro ma nulla di fastidioso.
Se si desidera un colore più coprente basta applicare sotto una matita labbra più o meno dello stesso colore e si avrà un rossetto molto pigmentato, luminoso e morbido!



Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto shine 
Marca -> The Body Shop
Reperibilità -> store online The Body Shop 
Quantità -> 3,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 9,00 euro
Voto -> 9

Un'ottimo rossetto, soprattutto per chi vuole sempre le labbra colorate senza rinunciare all'idratazione :)




*Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, le mie opinioni non sono influenzate da questo*

Commenti

Posta un commento