Essence -> stay with me longlasting lipslgoss n°04 "trendsetter"

Buongiorno fanciulle e auguri per la festa della donna ^_^ da me c'è uno splendido sole, sembra primavera *_*
Oggi vi voglio parlare di un gloss, della linea stay with me della essence. Si tratta del n°04 Trendsetter che andrà in pensionamento. Di questa linea avevo già un'altro colore il n° 07 kiss kiss kiss un bel rosso acceso ed ero curiosa di provare questo fuxia.

  

Il packaging è molto carino, è piccolo e quindi perfetto da portare in borsa e il tappo è nero opaco, l'applicatore è a forma di 8 e anche se a molte ragazze questa cosa non piace a me non dispiace..permette un'applicazione precisa, però effettivamente se si hanno le labbra molto piccole potrebbe risultare un pò scomodo.

  

Il colore è uno splendido fuxia acceso, è lucido e molto brillante. Sulle labbra fa un bellissimo effetto, è molto pigmentato e anche sulle mie labbra che sono abbastanza pigmentate il colore si nota molto.
Viene descritto come un gloss a lunga tenuta, non può essere definito a lunga tenuta però dura molto di più dei normali gloss e anche dopo aver mangiato (su di me) rimane un accenno di colore.




Il profumo è delizioso e la consistenza sulle labbra è delicata, non è appiccicoso e sembra di avere caramelle sulla labbra *_*

Scheda prodotto:
Prodotto -> gloss fuxia a lunga tenuta
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 4 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 1,19 euro prezzo pieno 2,49 euro
Voto -> 8

 Mi piace moltissimo e trovo sia perfetto per i trucchi veloci e/o quando non si ha molto tempo, e devo dire che anche senza trucco e utilizzando solo questo gloss fa davvero un bel effetto!!
Se lo trovate ve lo consiglio caldamente!!

Commenti

  1. Ieri pomeriggio sono andata da oviesse per vedere lo stand degli sconti...erano rimaste solo le matite metalliche e gli smalti...di quello che volevo io non c'era nulla :( bello questo gloss, mi piace molto il colore...

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo! Su di me fa un effetto più scarsino.

    RispondiElimina
  3. Adoro questa linea di gloss, ma avendo anche io le labbra piuttosto pigmentate ho soltanto i colori che mi sembravano più scuri quindi questo ed il n°06, non ho preso il rosso solo perché ne ho già uno di Kiko e mi basta quello :)

    RispondiElimina
  4. Aaaaah li adoro! Penso di averli tutti *__* Sono fantastici, non si può vivere senza u.u xD

    RispondiElimina

Posta un commento