Estrazione Giveaway anticipata + spiegazione

Buongiorno ragazze :)
Questa mattina ho letto che sono successi un pò di casini con i giveaway, una ragazza ne ha segnalato uno e sono successi un pò di casini in quanto i giveaway sono dei concorsi a premi e bisognerebbe segnalarli e pagare delle tasse..chi non lo fa viola questa legge e va incontro a delle sanzioni parecchio alte.
Questo è quello che ho capito, non sono riuscita ad informarmi benissimo però a questo link è spiegato come organizzare i giveaway rispettando la legge.
Io ci sono rimasta malissimo leggendo queste cose, era il mio primo giveaway con premi acquistati da me e ci tenevo molto..però spero mi capirete non voglio andare incontro a delle sanzioni.
Volevo bloccarlo e metterlo in pausa finchè non avrei saputo meglio che fare..però sinceramente ho paura che succeda lo stesso qualcosa e che magari dovrò cancellarlo definitivamente, quindi per evitare questo e per riuscire a premiare una delle partecipanti ho deciso di chiuderlo ora.

Prima di tutto vi voglio ringraziare, in meno di 6 giorni avete partecipato in tantissime e i miei follower da 305 sono aumentati a 348..io ancora non ci credo e sono davvero felicissima di questo!!
Sono contenta che i premi vi siano piaciuti e spero che in futuro ci sia un modo diverso per farvi questi regalini :)
Ora passiamo all'estrazione che farò tramite random.org, i commenti totali sono 65..meno uno (il primo) che è stato cancellato dall'autore stesso. Quindi i commenti validi sono 64.


Il commento vincitore è il n° 38!!!

E appartiene aaa....


Complimenti Giu_Giu hai vinto il mio giveaway ^_^
Ora ti contatto via mail!


Grazie a tutte per aver partecipato, spero davvero si sistemi e che si possano rifare i giveaway o qualcosa di simile. Lo trovo un modo molto carino per ringraziarvi :)
Vi mando un bacio a tutte quante ^^'

Commenti

  1. complimenti a Giu giu e anche a te Chiara che hai voluto cmq terminare il give!!! non capisco questo accanimento verso noi blogger, che fastidio diamo!!! una bacino :* sei bravissima! ti leggo sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee *__*
      comunque concordo, c'è troppo astio e non è una cosa per niente bella!!

      Elimina
  2. ciao chiara,
    ma c'è un link in cui poter leggere cosa è successo di preciso?
    Ho letto qualcosa anche su polvere di stelle e vorrei capirci di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho trovato quello che ho linkato ad inizio post..vorrei capirci pure io qualcosa in più..devo ancora informarmi per bene, c'è chi dice che si può continuare a farli e chi assolutamente no :/

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!
    E cavoli, non sapevo che ci fossero problemi con l'organizzazione dei giveaway... mi leggerò il link che hai postato!

    RispondiElimina
  4. complimenti a Giu_Giu :)
    vorrei saperne di più a riguardo, la questione giveaway è stata dibattuta qualche tempo fa su un altro blog ma anche il post che hai consigliato non mi ha chiarito le idee, erano cose che già sapevo, vorrei capire come ha segnalato il giveaway la ragazza in questione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei saperlo pure io..non ho ancora trovato qualcosa (di semplice hehe) di chiaro e che spieghi per bene tutto

      Elimina
  5. quanta cattiveria bel mondo beauty blog!! ma certa gente lo sa che a essere cattive vengono le rughe? :-)
    bisogna assolutamente capire come fare...
    bacio
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero..dovrebbero metterselo in testa..magari diventano più buone ;)

      Elimina
  6. Nuuu ragazze ci son rimasta malissimo :( stavo accumulando prodotti per un giveaway dopo l'8 marzo :( :( :( concordo con Biancaneve, ma perchè accanirsi tanto? Non facciamo niente di male, anzi, e non sono chissà poi quali grandi concorsi a premio, come la Lotteria di capodanno -.-' questa è quella che nella mia città si chiama "cazzimma"!

    RispondiElimina
  7. Grazie comunque per opportunità;) ciao e grazie ^^

    RispondiElimina
  8. sono veramente troppo contenta!!!!!
    è la prima volta che vinco un giveaway e devo dire la verità, non ci speravo più, soprattutto dopo questo casino che sta succedendo!!!
    E devo fare i complimenti a Chiara perché è una delle poche che ha anticipato l'estrazione invece di annullare e basta il giveaway a prescindere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) mi fa piacere che sia il primo give che hai vinto ^__^

      Elimina
  9. ovviamente ti ho risposto via mail con i miei dati!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vincitrice, Ho letto anch'io quello che è successo e ci sono rimasta malissimo, la gente a volte è proprio cattiva, meno male che non tutte le persone sono così e il mondo è fatto anche da tanta gente buona :-* complimenti Chiara !

    RispondiElimina

Posta un commento