Giorgio Armani -> Regenessence [3.R]

Buon pomeriggio belle mie, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto il piacere di provare grazie al sito Style.it con il quale ho una collaborazione e all'interno del sito ho un blog.
Insieme ad altre blogger del sito e a vari utenti sono stata selezionata e contattata per partecipare all'iniziativa Styler-Proof, che prevede l'invio di un prodotto da testare e recensire dopo 40 giorni di prova.


Il prodotto che ho ricevuto si tratta del Regenessence [3.R] Siero di stimolazione di giovinezza di Giorgio Armani!
I prodotti di Armani hanno un costo piuttosto elevato e credo che almeno per ora non avrei mai immaginato di provarne uno.

  

Partiamo dal packaging a mio parere meraviglioso, il prodotto è contenuto in una scatoletta lucida e il siero è all'interno di un contenitore lucido a specchio con impresso il nome del prodotto e la scritta "Giorgio Armani" in nero. Per prelevare il prodotto si usa una pompetta simil contagocce che permette di dosare perfettamente il prodotto ed evitare in questo modo eventuali sprechi.


Io avendo 20 anni non ho bisogno di un'antirughe, però ho deciso di provarlo lo stesso sulle rughette d'espressione.
L'ho provato per più di un mese, utilizzandolo ogni sera dopo essermi struccata sui punti "critici" quali contorno labbra, contorno occhi e fronte.

Il siero è un liquido abbastanza denso dal colore leggermente rosato e un profumo delizioso che rimane sulla pelle anche una volta steso. Si stende molto facilmente e si assorbe quasi all'istante mantenendo la pelle idratata e luminosa!
Un'effetto che adoro di questo prodotto è che rivitalizza la pelle all'istante, fa scomparire il colorito grigio e stanco e da un'effetto luminoso e sano.


Con il passare del tempo ho notato che tende a riempire eventuali rughette e che rende la pelle più elastica, quindi effettivamente un effetto ringiovanito c'è, soprattutto utilizzandolo con costanza ogni giorno e per lungo tempo.
Io inizialmente lo applicavo su tutto il contorno occhi compresa la palpebra mobile, però dopo circa 10 minuti sentivo una sensazione di pizzicorio/bruciore quindi ho smesso di metterlo sulla palpebra e lo applico solo alla fine dell'occhio e sulle occhiaie.


Personalmente è un prodotto che mi ha colpita e che con l'uso continuo può aiutare davvero a contrastare gli effetti del tempo.
Lo consiglio a persone attorno ai 30 anni, in quanto può essere un ottimo prodotto di prevenzione. Però se avete una pelle particolarmente sensibile non mi sento di consigliarvelo pienamente, in quanto io ho avuto una sensazione di pizzicori sulla palpebra anche se i miei occhi non sono super sensibili!


Scheda prodotto:
Prodotto -> siero stimolatore di giovinezza 
Marca -> Giorgio Armani
Reperibilità -> profumerie
Quantità -> 30 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> circa 81,00 euro
Voto -> 8

Se volete un prodotto che renda più elastica la pelle, la idrati e la renda più luminosa e sana io ve lo consigli :)





*prodotto ricevuto in omaggio al fine di testarlo grazie al sito Style.it*

Commenti

  1. Io l'ho regalato a mamma :) però i profumi ora me li tengo io

    RispondiElimina
  2. Wow! Sembra un prodotto davvero ottimo!!!
    Il prezzo è un pò proibitivo però... :(

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata al prezzo e ho avuto un mancamento :S
    Peccato però, la review è ottima!
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi (già) numerosi follower :)

    RispondiElimina

Posta un commento