Pupa -> lasting color n° 700

Buongiorno donzelle e buon sabato..vi scrivo da quel di Trieste, sono venuta a passare il week end qui con il mio lui :)
Oggi vi voglio parlare..dopo tanto tempo lo so..di uno dei smalti Pupa che ho preso con la promozione che regalava ad ogni fan sulla pagina facebook di Pupa uno smalto!
Quello di cui vi parlo è il n° 700 un colore scuro, adatto più all'inverno piuttosto che alla bella stagione che ormai sta arrivando..ma ormai sapete che io gli smalti li metto in base all'umore, quindi uno smalto del genere potrei metterlo anche a luglio con 30° :D
   

Il packaging degli smalti Pupa devo dire che mi piace molto, ha una forma che mi ricorda un'astronave..sono piccoli e compatti, li trovo molto eleganti soprattutto per il tappo a specchio con impresso il logo. Amo i dettagli e quando trovo packaging belli da osservare vado fuori di testa.

 

Il colore è un verde bosco davvero molto scuro con dei micro glitter verdi, il colore che ho già detto è autunnale/invernale però si tratta di un colore che mi piace particolarmente.
Si stende facilmente, in una sola passata è super coprente..non lascia striature o buchi. Si asciuga abbastanza velocemente, ci vuole un pochino ma nulla di grave, il colore è lucido anche senza top coat!
La durata mi ha davvero colpita, l'ho tenuto per 5 giorni ed era leggermente scheggiato sull'indice sinistro e ho usato parecchio le mani!!
L'ho tolto al quinto giorno perchè mi ero stancata di vedermelo addosso (hahhaa), la durata è davvero eccezionale..non me lo sarei aspettato ad essere sincera!

 
Peccato che non renda in foto..


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde bosco con micro glitter verdi
Marca -> Pupa
Reperibilità -> quasi tutte le profumerie, io l'ho preso da Limoni
Quantità -> 5 ml 
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 3,90 euro ai 6,00 euro
Voto -> 9

Forse a prezzo pieno è un pò altino, ma se lo trovate a 3/4 euro provatelo :) Sinceramente non so come mai in alcuni posti li vendano a meno..mah!
L'ho trovato un'ottimo smalto, un bel colore e ottima durata :D


Commenti

  1. Ho fatto anche io un post a riguardo di questo smalto. Anche a me è durato parecchio, 7 giorni!!! Poi l'ho tolto perchè mi ero stancata!!

    RispondiElimina
  2. Adoro gli smalti pupa e questo è proprio carinissimo :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo smalto!
    ti aspetto nel mio blog cara
    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. viva le ragazze che se vogliono si mettono lo smalto nero in piena estate! lo faccio anche io! :D

    RispondiElimina

Posta un commento